in data 26-07-2013 23:59
Salve a tutti, scusate ma uso pay pal da pochissimo ed inoltre era una vita che non usavo ebay, mi sento peggio che un novellino. Ho bisogno di aiuto per capire se è normale che un pagamento internazionale risulti bloccato al momento stesso del ricevimento. Ne ho ricevuti altri dall'Italia e nessun problema, per questo internazionale mi vedo sto blocco. Boh... Qualcuno sa dirmi qualcosa in tempo zero qualcosa? Ringrazio anticipatamente.
in data 27-07-2013 11:11
Vedi una bandierina o un avviso particolare in corrispondenza del pagamento?
I pagamenti e-check ad esempio di solito vengono bloccati e PayPal stesso ti avvisa di non spedire fino ad effettiva verifica dei fondi.
Se invece vedi una cosa tipo questa:
allora potrebbe dipendere da questo: Blocchi dei pagamenti per gli oggetti eBay - PayPal
ed il fatto che altre somme non ti siano state bloccate potrebbe dipendere dall'importo (più rilevante rispetto agli altri) o dall'oggetto (considerato da PayPal più a rischio di altri).
In caso di ulteriori dubbi ti consiglio di telefonare all'assistenza PayPal, si tratta di telefonata a pagamento ma da rete fissa non ccosta esageratamente e di solito l'assistenza è eccellente e risolutiva.
Ciao