annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal trattiene i fondi

salve a tutti vendo da poco su ebay,ho notato che come mi pagano paypal tiene i fondi in sospeso x 3 anche 4 settimane finche l acquirente non dice di avere ricevuto,mio fratello che sta su ebay da molto piu di me mi ha detto che non è normale a lu come lo pagano li ha subito disponibili anche se non ha spedito,perche? che verifica devo fare x evitare cio? a me da fastidio spedire una cosa avendo i fondi congelati.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

paypal trattiene i fondi


@background-master ha scritto:

salve a tutti vendo da poco su ebay,ho notato che come mi pagano paypal tiene i fondi in sospeso x 3 anche 4 settimane finche l acquirente non dice di avere ricevuto,mio fratello che sta su ebay da molto piu di me mi ha detto che non è normale a lu come lo pagano li ha subito disponibili anche se non ha spedito,perche? che verifica devo fare x evitare cio? a me da fastidio spedire una cosa avendo i fondi congelati.


E' normale invece per uno come te che sta iniziando adesso, a tuo fratello non succede proprio perchè lo fa già da tempo.

 

Tra qualche transazione vedrai che anche a te smetteranno di bloccare i fondi e li avrai sempre (quasi) subito disponibili.

 

Dal punto di vista logico averli bloccati o sbloccati non cambia nulla, PayPal rimborserà comunque l'acquirente se ne avrà diritto, spedisci regolarmente e fornisci sempre i dati di tracciamento attraverso PayPal e vedrai che lo sblocco sarà più veloce.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta