in data 08-08-2016 21:31
Come mai , su un acquisto fatto da un cliente e-bay, attraverso il mio blog non mi è stata accreditata la somma stabilita da regolamento e-bay, ma una cifra nettamente più bassa?
in data 09-08-2016 09:13
@sandrverd_0 ha scritto:Come mai , su un acquisto fatto da un cliente e-bay, attraverso il mio blog non mi è stata accreditata la somma stabilita da regolamento e-bay, ma una cifra nettamente più bassa?
A parte il fatto che si capisce poco o niente (e che salutare è evidentemente diventato un optional) forse hai incassato con PayPal (boh......se lo avessi scritto magari lo sapremmo con certezza), se ho ragione la somma che manca è dovuta alle commissioni di PayPal, che trovi spiegate qui:
(visto che per gestire un blog saper scrivere non è obbligatorio forse non lo è nemmeno saper leggere............... )
Ciao
in data 09-08-2016 10:34
@moriadellevacche ha scritto:
@sandrverd_0 ha scritto:Come mai , su un acquisto fatto da un cliente e-bay, attraverso il mio blog non mi è stata accreditata la somma stabilita da regolamento e-bay, ma una cifra nettamente più bassa?
A parte il fatto che si capisce poco o niente (e che salutare è evidentemente diventato un optional) forse hai incassato con PayPal (boh......se lo avessi scritto magari lo sapremmo con certezza), se ho ragione la somma che manca è dovuta alle commissioni di PayPal, che trovi spiegate qui:
(visto che per gestire un blog saper scrivere non è obbligatorio forse non lo è nemmeno saper leggere...............
)
Ciao
Ciao ,Moria ...ormai si formulano solo riposte basate su ipotesi e su un giro di tarocchi per sondare passato, presente e futuro 🙂
in data 09-08-2016 12:28
...... Altro che mago Othelma! Neanche Maga Magò!
09-08-2016 13:04 - modificato 09-08-2016 13:07
ciao
fattene una ragione pure tu come me,è
sotto gli occhi di tutti ormai ,che un buon 80% dei postatori ,non saluta,e non ringrazia,tantomeno se gli dai l'info decisiva ed utile....
vabbè...io fin da piccolo se non salutavo e ringraziavo chiunque facesse qualcosa per me ,mia nonna mi dava certe sberle davanti la gente che mi è rimasto il"trauma"di salutar ,ringraziar tutti finora ....e faceva bene!!
altri tempi,altre teste,ed altri tipi di educazione.
"IL COMPORTAMENTO è COME UNO SPECCHIO IN CUI OGNUNO RIVELA LA PROPRIA IMMAGINE".