in data 10-01-2014 20:55
Buona sera, sono un ebayer gia verificato; ma alcuni pagamenti vengono tenuti in sospeso da paypal x 21 giorni, mentre altri sono subito a disposizione.
Non avendo molta esperienza chiedo gentilmente indicazioni sull'argomento .
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-01-2014 21:10
ciao
di solito per i venditori novelli ..i soldi li tengono bloccati per 21gg o dal rilascio del feed positivo dall'acquirente...e quando questo non succede basta inviare il track della spedizione di avvenuta consegna a paypal
in data 10-01-2014 21:42
Succede perchè il blocco dei fondi non è solo legato al tuo status di nuovo venditore ma anche alle caratteristiche degli oggetti, PayPal evidentemente considera alcune tue transazioni più a rischio di altre e le blocca.
Ciao
in data 10-01-2014 21:10
ciao
di solito per i venditori novelli ..i soldi li tengono bloccati per 21gg o dal rilascio del feed positivo dall'acquirente...e quando questo non succede basta inviare il track della spedizione di avvenuta consegna a paypal
in data 10-01-2014 21:42
Succede perchè il blocco dei fondi non è solo legato al tuo status di nuovo venditore ma anche alle caratteristiche degli oggetti, PayPal evidentemente considera alcune tue transazioni più a rischio di altre e le blocca.
Ciao
in data 10-01-2014 21:46
Buonasera moria, mi scuso ancora per oggi! per via dei feed che anno alcuni venditori?non avendo punteggio pieno usano queta prevenzione?
in data 10-01-2014 22:08
@tytta80 ha scritto:Buonasera moria, mi scuso ancora per oggi!
Ma dai Tytta non preoccuparti, ormai "moira" è il mio secondo nick...........ci scherziamo da anni!
La spiegazione è qui: Blocchi dei pagamenti per gli oggetti eBay - PayPal
'sera
in data 10-01-2014 22:45
Mille grazie ho letto tutto!
in data 18-01-2014 12:49
ok, grazie per la risposta!!! Ho firmato per quele povere bestiole, io ho un gatto e l'adoro..... mi fa orrore pensare che si possano trattare così!
@svizzero-2013 ha scritto:ciao