annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perche nel mio riepilogo non trovo piu le cose che ho compratto e ancora non sono arrivati grazie

angcel0
Utente della Community

nel mio riepilogo non trovo piu gli oggetti che ho comprato e alcuni non sono arrivati e questi non li veddo piu nel mio riepilogo come faccio grazie

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

perche nel mio riepilogo non trovo piu le cose che ho compratto e ancora non sono arrivati grazie


@angcel0 ha scritto:

nel mio riepilogo non trovo piu gli oggetti che ho comprato e alcuni non sono arrivati e questi non li veddo piu nel mio riepilogo come faccio grazie

 


Pobabilmente sono finiti automaticamente negli archiviati.

 

Vai alla "Cronologia acquisti" e, se non vedi subito quello che cerchi, agisci sul menu a tendina per ampliare l'orizzonte temporale:

 

Cattura.JPG

 

ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

perche nel mio riepilogo non trovo piu le cose che ho compratto e ancora non sono arrivati grazie

Ciao,

 

Nella sezione Cronologia acquisti de Il mio eBay puoi consultare gli acquisti effettuati su eBay negli ultimi tre anni, per poter tenere sotto controllo gli acquisti internazionali, identificare venditori dai quali desideri acquistare nuovamente oppure ottenere informazioni a scopi fiscali.

 

La sezione Ordini della tua Cronologia acquisti contiene un menù a tendina che ti permette di scegliere se visualizzare gli acquisti degli ultimi 60 giorni o quelli dei 3 anni precedenti. Questa sezione mostrerà in automatico gli ordini degli ultimi 60 giorni.

 

Per gestire gli acquisti effettuati di recente clicca su Vedi i dettagli dell’ordine in corrispondenza dell'articolo specifico. Sempre dalla sezione Ordini potrai lasciare Feedback, segnalare un oggetto come pagato/spedito, pagarlo tramite il pulsante Paga adesso ecc.

Se desideri invece nascondere alcuni degli ordini in maniera tale da non visualizzarli più nella lista, procedi in questo modo:

 

  1. Clicca su Il mio eBay.
  2. Clicca su Cronologia acquisti, nel riquadro sulla sinistra della pagina.
  3. In corrispondenza dell'ordine che desideri nascondere clicca sul menu Altre azioni disponibile sulla destra.
  4. Seleziona Nascondi ordine.

Grazie e buona giornata

Salvo

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta