in data 18-10-2013 16:28
L'oggetto in questione è un nexus 4 all'asta. Alla voce protezione acquirenti dicono non disponibile. Il venditore dice che accetta la restituzione entro 14 giorni. Vorrei porre 2 domande:
1. che tipo di protezione rimane (non ho trovato nulla in proposito)? cioè se mi invia un sasso è vincolato alla restituzione?
2. paypal offre la possibilità di confermare il pagamento solo dopo aver visionato l'acquisto (o così mi risulta) anche in questo caso?
grazie
in data 18-10-2013 17:02
Le segnalazioni lasciano sempre il tempo che trovano.....morto un Papa, se ne fa subito un'altro.
Il problema vero secondo me, è il consumatore, che cerca sempre l'affare e cade spesso nella tela del ragno. Manca una corretta informazione per come fare acquisti sicuri online, e lo sprovveduto di turno, si trova sempre. Senza lo sprovveduto non ci sarebbe neanche il furbetto di turno. Altra colpa grave è la nostra giustizia che non funziona. Un lavoretto come quello di questo 3D se dovesse essere fatto in Germania, porterebbe l'autore subito a essere identificato e condannato per direttissima.