annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

protezione su articoli di ebay che non hanno disponibile la protezione ebay

luigi.doni91
Utente della Community

L'oggetto in questione è un nexus 4 all'asta. Alla voce protezione acquirenti dicono non disponibile. Il venditore dice che accetta la restituzione entro 14 giorni. Vorrei porre 2 domande:

1. che tipo di protezione rimane (non ho trovato nulla in proposito)? cioè se mi invia un sasso è vincolato alla restituzione? 

2. paypal offre la possibilità di confermare il pagamento solo dopo aver visionato l'acquisto (o così mi risulta) anche in questo caso?

grazie

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: protezione su articoli di ebay che non hanno disponibile la protezione ebay

Le segnalazioni lasciano sempre il tempo che trovano.....morto un Papa, se ne fa subito un'altro.

Il problema vero secondo me, è il consumatore, che cerca sempre l'affare e cade spesso nella tela del ragno. Manca una corretta informazione per come fare acquisti sicuri online, e lo sprovveduto di turno, si trova sempre. Senza lo sprovveduto non ci sarebbe neanche il furbetto di turno. Altra colpa grave è la nostra giustizia che non funziona. Un lavoretto come quello di questo 3D se dovesse essere fatto in Germania, porterebbe l'autore subito a essere identificato e condannato per direttissima.

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta