annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso su postepay

indecisa.82
Utente della Community

Ciao a tutti,

spero di scrivere nella sezione giusta.

In data 30 agosto ho acquistato questo oggetto Pennino Stylus Touch Screen capacitivo Smartphone Tablet con tappo ANTIPOLVERE dal venditore GVTECK, pagando con paypal.

Nell'annuncio ho scelto come metodo di spedizione Economica 3/5gg al costo di 1,90€, anzichè la spedizione standard con Posta4 che era gratuita.

Qualche giorno dopo, vedendo che non mi era stato comunicato un numero di tracking, ho scritto al venditore per chiederglielo.

Lui mi ha riposto che per errore avevano spedito con Posta4 (quindi spedizione gratis) anzichè tramite il metodo da me scelto in fase di acquisto.

Mi ha proposto quindi 2 opzioni: o la spedizione di un altro pennino oppure il rimborso della spedizione, io ho optato per il rimborso e lui ha detto che l'avrebbe effettuato la sera stessa.

Il pennino è arrivato regolarmente ma il rimborso no.

Ho aspettato qualche giorno e l'ho contattato telefonicamente dicendogli che non avevo ricevuto alcun rimborso, lui mi ha detto (non so se era una scusa) che non ha potuto farlo in quanto gli avevano bloccato il sito (?) ma mi ha assicurato che, una volta sbloccata la situazione lo avrebbe fatto.

Ovviamente ad oggi nessuna traccia... l'ho quindi ricontattato, ha detto che si ricordava di dovermi fare il rimborso ma che attualmente sia l'account ebay che l'account paypal erano bloccati e mi ha chiesto se avessi una postepay sulla quale effettuare il rimborso.

Ovviamente gli ho detto di si, mi ha chiesto quindi numero della postepay e mio codice fiscale ed ha detto che domani farà la ricarica da 1,90€..

A caldo non ci ho pensato e gli ho fornito i dati richiestomi ma ora mi stanno venendo dei dubbi, ho fatto bene? Avrà intenzione di truffarmi?

Di solito pago gli acquisti con paypal e quando mi fanno dei rimborsi non mi chiedonno questi dati perchè rimborsano sullo stesso metodo con cui ho pagato.

Grazie per le risposte!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

rimborso su postepay

pinozito
Utente della Community

il numero della postepay ed il codice fiscale sono i dati che servono per effettuare la ricarica, non vedo che truffa possa esserci

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

rimborso su postepay

gdigioie
Utente della Community
a parte che la spedizione economica, non è tracciabile o se era Posta1, sai solo l'esito di avvenuta consegna e non il tragitto che fa.
Posta4 è la vecchia Prioritaria/Ordinaria, non tracciabile in nessun caso.

Ma la vera domanda è: il pennino ti è arrivato e ti sei fatto rimborsare 1,90€ sul serio?
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta