in data 25-10-2013 15:30
Salve, ho partecipato ad un asta alla quale mi sono aggiudicata l'oggetto. Nell'inserzione c'era scritto per pagamento con paypal prego di contattarmi.
Ho contattato il venditore per ben due volte ma ancora non ho ricevuto risposta.
Come faccio?
Grazie mille
in data 25-10-2013 15:38
Lo spacciatore di tarocchi? Quello della borsa liu-jo?
Lascia perdere, se quella borsa è originale io sono il figlio naturale di John Lennon.
Ciao
in data 25-10-2013 15:51
Davvverooooooo??? Si proprio la bora liu jo!!!
ma se ora non la prendo più, vengo bloccata da ebay?
in data 25-10-2013 15:55
NON PAGARE , questo in ogni caso, anche se dovesse accettare di farti pagare con PayPal (lo escludo ma con un pagamento PayPal diretto via mail, senza passare dall'inserzione, riuscirebbe a fregarti comunque).
Poi se proprio vuoi fare le cose in regola chiedigli l'annullamento della transazione ma MAI rilasciare feedback, neanche sotto minaccia, un tuo feedback positivo (potrebbe chiedertelo in cambio dell'annullamento) contribuirebbe ad ingannare altri acquirenti.
Se non ti dovesse concedere l'annullamento al massimo aprirà controversia e ti segnalerà per oggetto non pagato, non significherà nulla, sopravviverai e ti servirà come esperienza per stare alla larga dai peones che vendono tarocchi come quello.
Comprare da uno come quello è peggio che comprare dai cinesi al mercato rionale, almeno loro un pezzo di carta con un permesso ed una licenza commerciale devono averla.
Chiaro?
Ciao
in data 25-10-2013 16:08
Grazie mille, seguirò il tuo consiglio.
Posso chiederti come faccio a riconoscere questi spacciatori di tarocchi? Ho appena visto adesso che la stessa borsa che io sono riuscita ad aggiudicarmi all'asta, è di nuovo in asta ma il venditore a me ancora non ha risposto...
in data 25-10-2013 16:16
Lo riconosci dal profilo del venditore (un privato cittadino come te e me), dal fatto che utilizzano aste (magari anche brevi) e dai prezzi che (proprio perchè aste) di solito sono enormemente distanti da quelli di mercato dello steso oggetto originale comprato in boutique o da un venditore professionale.
Babbo Natale, te la do come informazione riservata, non esiste e non c'è possibilità che una borsa ( o i piumini colmar che sta vendendo) come quella venga svenduta in quel modo.
Le foto digitali inoltre non dimostrano nulla, uno che vuole venderti un tarocco facendoti credere che è originale ovviamente utilizzerà fotografie di un oggetto perfettamente originale (tanto con un account photobucket può usare la stessa foto per n inserzioni o n accounts) ma questo non garantisce affatto che ciò che riceverai sia quanto proposto con quelle foto.
I prodotti di grandi marchi hanno canali di vendita estremamente selettivi, non esiste che un pinco pallo qualsiasi possa vendere Colmar, Prada, Gucci, Jeckerson, Woolrich..............D&G, Cavalli............ecc. ecc.. in quel modo, credimi, non esiste.
Ciao
in data 25-10-2013 16:35
Purtroppo non posso (regole del forum) postare riferimenti ad un altro venditore della stessa "famiglia", ti mando il link con un messaggio privato (per leggerlo guarda l'immagine e capirai dove cliccare):
dalle sue inserzioni e dai feedbacks che ha ricevuto potrai fare i tuoi confronti e capire che rischio hai corso.
Ciao
in data 26-10-2013 16:07
In questo thread:
Un venditore non accetta paypal anche se nell'inserzione compare che lo accetta.
sta avendo il tuo stesso problema con lo STESSO venditore.
Ciao