annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

strani feedbak, accetta solo bonifico.

marcodsdb
Utente della Community

salve a tutti, ho vinto ieri sera un'asta su una chitarra, un'asta vantaggiosissima. 401€ per una chitarra che ne vale più di 2000€.

l'utente ha un buon feedback, 100% su 37 feed.

il mio dubbio è che accetta solo bonifico, alcuni dei suoi feed hanno come ricorrenza il commento "tutokkk" come se fosse un bot.

non è un utente nuovissimo, è iscritto da più di un anno (se posso scrivo il profilo).

mi sembra strano che uno che vuole truffare abbia il 100% di feed, almeno qualcosa di negativo di solito ce l'ha... posso fidarmi?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

strani feedbak, accetta solo bonifico.

Non avrei mai fatto offerte, se non accettano Paypal non sono affidabili.

PUNTO
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

strani feedbak, accetta solo bonifico.

 Mi è capitato di trovare venditori che non accettano paypal perchè non vogliono pagare più commissioni- dicono- su vendite di pochi spiccioli, siamo su cifre tipo  uno o due euro.  così però diventa una pizza andare a far bonifici o alle poste e non diventa affidabile per noi clienti.

 Anche perchè ero intenzionata ad acquistare più oggettini insieme per ammortizzare meglio  le spese di spedizione  e ancor più sentirei la mancanza di paypal.

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

strani feedbak, accetta solo bonifico.

Dieci anni fa oggi facevo il mio primo pagamento con Paypal, dal 2007 pago solo cosi'.

Pochi spiccioli o qualche migliaio di Euro non ha importanza, se non accettano perdono tutta la mia fiducia.

E ricordiamoci che le tasse sono sul valore, quindi per pagare 1 Euro vuol dire che ne intascano gia' 10
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

strani feedbak, accetta solo bonifico.

Grazie per la risposta,  infatti per ora ho rinunciato all'acquisto.Smiley Felice

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta