annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa ebay annunci

lukhas92
Utente della Community

salve a tutti.

ho recentemente venduto un telefono su ebay annunci e sono stato contattato da un tipo di bari.

ci siamo accordati su prezzo e spedizione (lui mi ha chiesto di spedire con pacco celere 1 plus e io ho accettato) e ho ricevuto il pagamento tramite paypal da una carta intestata a un tizio di milano.. gia qui mi sono alterato perche ho subito pensato che se voleva truffarmi in questo modo forse ci sarebbe riuscito, ma non e' la prima vendita che faccio su ebay annunci e mi sono voluto fidare. oggetto inviato e ricevuto a bari, la sera stessa ricevo contestazione convertita poi in reclamo su paypal. invio i documenti del pacco e chiamo paypal al telefono e mi spiegano che sono costretti a darla vinta all'acquirente, perche in effetti il pacco l'ha ricevuto il tizio di bari e nn quello di milano.. quindi mi hanno fregato. ora devo restituire i soldi e in piu il barese ha avuto un bel telefono gratis..

mi sono rivolto alla polizia postale alla quale devo consegnare i documenti e che mi ha detto di non ridare i soldi x ora. 

volevo sapere se qualcuno aveva consigli e se non ridando i soldi per adesso all'acquirente potevo essere denunciato o avere altri problemi nonostante consiglio della postale.

grazie mille!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

truffa ebay annunci

ad essere troppo buoni ci si rimette sempre

dovevi spedire all'indirizzo registrato su paypal di quello di Milano

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

truffa ebay annunci

si e' la stessa cosa che mi hanno risposto quelli di paypal.. vatti a fidare..
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

truffa ebay annunci

Non c'è niente da fidarsi.o non fidarsi.

C'è solo da rispettare le regole di PayPal, ove è scritto che se non spedisci all'indirizzo registrato nel sito loro non ne rispondono.

Solo che le regole le leggono solo i poveri di spirito come il sottoscritto. Quelli più in. ritengono di sapere già tutto e non lo fanno.

Poi vengono a piangere.

Messaggio privato

valeria ti prego.non lo fare!

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta