annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore sospetto?? accetta solo vaglia e postepay

salve a tutti praticamente 1 settimana fà mi sono aggiudicato un paio di scarpe nike senza vedere  il metodo di pagamento (ormai acquisto da tempo con payPal) conclusa l'asta mi accorgo che il venditore non accetta paypal..accetta solo postepay e vaglia (no bonifico anche se in asta c'è scritto di si)

Alla fine dell'asta mi arriva una mail così scritta: 

?ciao?auguri per aver vinto le scarpeil prezzo totale fa 55 euro spedizione inclusaora ti mando i dati della postepay per fare il pagamentopostepay il codice fiscale e?

APAGAMENTO AVVENUTO SI CI DEVE MANDARE UNA CONFERMA VIA MAILANCHE PER CONFERMARE I DATI DI SPEDIZIONEnome ,cognome,,,,,indirizzo....cap,,,,,,,cellattendo una tua conferma giusto per spedirti il paccograzieciao?ps: ne ho acora un`altro paio disp in tg 41? se lo vuoi ti potrei fare 95 eur x le 2 paiaaltrimente rimaniamo a 55 eur x il paio acquistato tramite ebaygrazie?

Non mi sembra molto italiano (anche se c'e scritto che è di Torino).. ho provato a chiamare tramite i dati personali di ebay ed il numero non esiste

Lui non risponde alle mail o meglio risponde dopo giorni 4 5 solo per dirmi che non accetta paypal o bonifico 

Ho notato che nei suoi 70feefback ce ne sono diversi negativi per merce non ricevuta)

Che devo fare secondo voi? 

So che vaglia è accettato da ebay ma in caso di truffa è difficile recuperare la somma 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: venditore sospetto?? accetta solo vaglia e postepay

solo con paypal hai la protezione totale

con bonifico, vaglia e altro non recuperi nulla

dopo questa premessa ti consiglio di contattarlo e chiedere l'annullamento della transazione

male che vada ti becchi un'ammonizione se il venditore ti apre controversia ma almeno non perdi i tuoi soldi

tanto a quel prezzo sono solo dei tarocchi cinesi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: venditore sospetto?? accetta solo vaglia e postepay


@supermiky86 ha scritto:
 

Lui non risponde alle mail o meglio risponde dopo giorni 4 5 solo per dirmi che non accetta paypal o bonifico 

Ho notato che nei suoi 70feefback ce ne sono diversi negativi per merce non ricevuta)

Che devo fare secondo voi? 

So che vaglia è accettato da ebay ma in caso di truffa è difficile recuperare la somma 


Questi li avevi notati?

 

Punteggio di feedback negativoKein Original! Schlechte Verarbeitung!

 

Punteggio di feedback negativothe shoes are NOT ORIGINAL

 

Punteggio di feedback neutroSolo Postepay e spedizione dall'estero

 


Vende tarocchi turchi o cinesi, quindi il rischio di non ricevere la merce (che pure è plausibile) non è il più probabile.

 

Ocio che chi acquista merce contraffatta è passibile di ammenda.

 

Non pagare e lascia perdere.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: venditore sospetto?? accetta solo vaglia e postepay

Grazie a tutti per la risposta ,lui mi ha aperto una controversia per oggetto non pagato ho fatto subito presente che lui richiede metodi di pagamento non conformi alle regole ebay secondo voi come andrà a finire? moriadellevacche è lo stesso venditore xcaso?  Xke hai ragione nei suoi feedback ci sono commenti uguali

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: venditore sospetto?? accetta solo vaglia e postepay


@supermiky86 ha scritto:

 

moriadellevacche è lo stesso venditore xcaso?  Xke hai ragione nei suoi feedback ci sono commenti uguali


E' chiaro che è lui, quei commenti li ho presi dal suo profilo feedback e, tiratina d'orecchi, dovevi leggerli prima di partecipare alle sue aste.

 

Ti segnalerà per oggetto non pagato, eBay non farà nulla per evitarlo come al solito, queindi sopravviverai come accade sempre se si tratta del primo incidente di questo tipo.

 

Se riceverai la segnalazione (cosa che ritengo scontata è solo questione di temistiche standard da rispettare per il venditore) potrai proporre appello e fartela rimuovere:

 

Come fare appello contro un Oggetto non pagato

 

Ci sono molti modi purtroppo per manipolare il feedback quindi non è che controllare il profilo feedback sia necessariamente la cura contro qualsiasi possibile sventura, ma almeno quando il profilo è già così compromesso sarebbe il caso di valutarlo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta