in data 27-12-2013 14:51
salve a tutti
chi mi sa rispondere su questo quesito? ho ricevuto un telefono cellulare e dopo circa 7 giorni ho riscontrato diversi problemi,
il venditore mi ha risposto fornendomi assistenza sul telefono, con le spese di spedizione completamente a mio carico,
senza possibilità di sostituzione con altro modello, è possibile recedere dal contratto?
grazie
in data 27-12-2013 14:54
ciao
se hai pagato con paypal ..apri controversia per oggetto non conforme
in data 27-12-2013 15:01
ciao...purtroppo ho pagato tramite bonifico
in data 27-12-2013 15:30
e' un venditore professionale..e' tenuto a darti la garanzia...senza spese a tuo carico
leggi qui
http://www.agcm.it/consumatore/decalogo/5102-garanzia-del-venditore-guida-per-il-consumatore.html
in data 27-12-2013 15:48
ok grazie mille
in data 27-12-2013 19:55
E' stato sfortunato,
Normalmente durano 15 giorni.
La solita ciofeca cinese della serie volere e non potere che poi se poi mi vedono da lontano faccio il figo perchè sembra cha abbia l'iPhone.
in data 04-01-2014 10:37