annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account limitato, 6 inserzioni rimosse

Salve questo è il mio nuovo account privato anche se possiedo anche altri, perchè ho molti tipi di oggetti da vendere.

Stamattina ho avuto una mail di Ebay che mi ha avvertito che mi ha rimosso le 6 inserzioni che avevo inserito ieri e sera e che mi è stato limitato l'account, rihiedendomi la documentazione della mia identità e ANCHE allegare documenti che provano l'acquisto dei beni che ho messo in vendita.

 

Ho allegato tramite modulo la scansione della mia carta d'identità fronte-retro e ho comunque inviato una mail separatamente al servizio clienti di ebay per chiedere come mai è successo ciò (anche se dalla lettera sembra che sia una cosa di routine, ma prima d'ora non mi era mai successo... per fortuna...)

 

Inoltre ho scritto nelle note del modulo di di invio dei documenti che non possiedo fatture o scontrini dei oggetti che vendo, e mi pare anche una richiesta molto bizzarra di ciò. Alcuni sono regali, altri sono acuqisti di molti anni fa... Insomma non essendo un venditore professionale mi par logico non avere scontrini di ogni cosa che vendo...

 

Unica cosa ho pensato ora secondo il mio intuito che il primo oggetto che ho messo in vendita in questo nuovo account è una tazza da collezione mettendo come titolo "Tazza scodella PICASSO CERAMICA TOGNANA MMI 1961" che è un prodotto d'edicola  di qualche anno fa... Effettivamente non avevo specificato chiaramente sulla inserzione ciò, perchè siccome son passati vari anni non ricordo in che rivista era allegato...

ma si vedeva chiaramente la confezione d'edicola (un po rovinata causa il tempo trascorso) nella foto. Forse qualcuno avrà pensato che si tratta di un oggetto rubato o magari l'originale del museo? Oppure non si tratta di questo ed è veramente una procedura di routine?

 

Ringrazio in anticipo dell'aiuto

Daniel

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Account limitato, 6 inserzioni rimosse

para43
Utente della Community

 Forse qualcuno avrà pensato che si tratta di un oggetto rubato o magari l'originale del museo?

 

Se ti avessero rimosso le inserzioni a causa della tazza di Picasso,a casa tua sarebbero già venuti i carabinieri del nucleo tutele del patrimonio.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Account limitato, 6 inserzioni rimosse

san-franco
Utente della Community

Una risposta alla tua domanda te la possono dare solo da eBay in quanto, al momento, solamente loro sanno cosa vendi e come vendi.

 

Hai utilizzato un altro account e quindi non potendo prendere visione dei tuoi precedenti e le tue aste e non vedendo la tua posizione di utente è impossibile ipotizzare alcunche.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Account limitato, 6 inserzioni rimosse

stehps
Utente della Community

salve, anche a me è successo la stessa cosa ho mandato avanti la pratica dei documenti ecc... ecc.

ma vorrei sapere dopo quanto han sbloccato il suo account ?

grazie mille buona giornata

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta