annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account sospeso ed ebay continua ad addebitare la tariffa mensile?

Salve, il mio account è stato sospeso dopo 48 ore dall'apertura senza motivo! Mi è stato detto per motivi di sicurezza, ok lo accetto.
Volevo chiudere l'account, ma mi è stato detto che gli account sospesi non possono essere chiusi. Il mio saldo da pagare ad ebay era 0, ho detto espressamente che volevo chiudere l'account onde evitare addebiti del mantenimento mensile del negozio.
Ora mi sono trovato addebitati 30€ da pagare e mi sa che ogni mese mi addebiteranno soldi ingiustamente.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ebay ti da la possibilità di chiudere un'account solo se saldi tutte le pendenze che hai con loro

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Ciao

avevi aperto un negozio base con quell'account e messo in vendita oggetti per circa 100€ ???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

No ho aperto un negozio ebay con una'ltro account, e in 48 ore di vita ho messo in vendi ta un oggetti di 1.50€.

Che non ho avuto il tempo di vendere e sospoeso dopo 48 ore circa, com l'articolo cancellato.

Si avevo aperto un negozio base, e adesso ebay mi sta addebitando soldi... cosa posso fare?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

se hai messo in vendita un solo oggetto  e ti sono state addebitate le tariffe non potevano mandarti una fattura da 30€

contatta questo indirizzo email e chiedi direttamente a loro informazioni

itcswebhelp@ebay.com  

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Innanzitutto grazie, ho mandato molte email per prevenire questa cosa chiedendo la chiusura, ma rispondono sempre la stessa cosa, insomma un dialogo a senso unico.

Sai dirmi entro quanti giorni rispondono? E sopratutto all'indirizzo che mi hai dato leggono la mia situazione o mi rispondono sempre la stessa cosa?

PS: Mi hanno sospeso l'account ma la tariffa no (ASSURDO), ho paura che anche i prossimi mesi adebbitano a go go!

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

quell' è l'indirizzo del reparto amministrativo

se ti rispondono continua il dialogo rispondendo alla loro email

se cancellano le inserzioni le commissioni vengono addebitate solo quella volta e se lo riterranno opportuno ti verranno accreditate

su questo ebay è molto preciso

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Ho letto di storie in cui per 3 anni all'insaputa di un utente con account sospeso hanno accreditato la tariffa mensile del negozio e inviato lettere di avvocati.

Non vorrei trovarmi una condanna a vita per un loro sbaglio. 

Se ho capito bene se non mi riconoscono il loro sbaglio mi consigli di pagare, e non mi daranno altri addebiti mensili?

PS: non esiste un modo per chiudere un account eby sospeso, così che non se ne approfittino?

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

ebay ti da la possibilità di chiudere un'account solo se saldi tutte le pendenze che hai con loro

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Ma quando volevo chiudere avevo un saldo negativo di 0.00€ e mi hanno risposto che gli account sospesi non possono essere cancellati.

Non ci sto capendo nulla..

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta