in data 01-11-2013 21:35
Salve, il mio account è stato sospeso dopo 48 ore dall'apertura senza motivo! Mi è stato detto per motivi di sicurezza, ok lo accetto.
Volevo chiudere l'account, ma mi è stato detto che gli account sospesi non possono essere chiusi. Il mio saldo da pagare ad ebay era 0, ho detto espressamente che volevo chiudere l'account onde evitare addebiti del mantenimento mensile del negozio.
Ora mi sono trovato addebitati 30€ da pagare e mi sa che ogni mese mi addebiteranno soldi ingiustamente.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-11-2013 22:41
ebay ti da la possibilità di chiudere un'account solo se saldi tutte le pendenze che hai con loro
in data 01-11-2013 21:42
in data 01-11-2013 21:45
No ho aperto un negozio ebay con una'ltro account, e in 48 ore di vita ho messo in vendi ta un oggetti di 1.50€.
Che non ho avuto il tempo di vendere e sospoeso dopo 48 ore circa, com l'articolo cancellato.
Si avevo aperto un negozio base, e adesso ebay mi sta addebitando soldi... cosa posso fare?
in data 01-11-2013 21:54
in data 01-11-2013 21:59
Innanzitutto grazie, ho mandato molte email per prevenire questa cosa chiedendo la chiusura, ma rispondono sempre la stessa cosa, insomma un dialogo a senso unico.
Sai dirmi entro quanti giorni rispondono? E sopratutto all'indirizzo che mi hai dato leggono la mia situazione o mi rispondono sempre la stessa cosa?
PS: Mi hanno sospeso l'account ma la tariffa no (ASSURDO), ho paura che anche i prossimi mesi adebbitano a go go!
in data 01-11-2013 22:05
quell' è l'indirizzo del reparto amministrativo
se ti rispondono continua il dialogo rispondendo alla loro email
se cancellano le inserzioni le commissioni vengono addebitate solo quella volta e se lo riterranno opportuno ti verranno accreditate
su questo ebay è molto preciso
in data 01-11-2013 22:14
Ho letto di storie in cui per 3 anni all'insaputa di un utente con account sospeso hanno accreditato la tariffa mensile del negozio e inviato lettere di avvocati.
Non vorrei trovarmi una condanna a vita per un loro sbaglio.
Se ho capito bene se non mi riconoscono il loro sbaglio mi consigli di pagare, e non mi daranno altri addebiti mensili?
PS: non esiste un modo per chiudere un account eby sospeso, così che non se ne approfittino?
in data 01-11-2013 22:41
in data 01-11-2013 22:56
Ma quando volevo chiudere avevo un saldo negativo di 0.00€ e mi hanno risposto che gli account sospesi non possono essere cancellati.
Non ci sto capendo nulla..