annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente Sospettoso

miki_2805
Utente della Community

Ciao,

Ho venduto un autografo ad un acquirente indiano. Premetto che ho già venduto in America e in altri paesi del mondo senza alcun problema. 

La trattativa è stata abbastanza logorante in quanto non voleva pagare le spese di spedizione diceva che spedire in India costava 10 Euro massimo....

Morale della favola alla fine ha acquistato ed io ho provveduto ad imballare l'autografo adeguatamente. 

Settimana scorsa è arrivato all'acquirente e io gli ho mandato alcuni messaggi chiedendo di rilasciarmi il feedback....oggi apre la pratica di paypal dicendo che all'interno del pacco non c'era nulla (!!!!) Dice che il pacco è stato aperto dalla dogana e poi scocciato nuovamente e alla fine è arrivato a lui vuoto. 

Secondo me vuole riprendersi in maniera vergognosa i soldi....mi date un consiglio per cortesia ?

Ciao e grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Acquirente Sospettoso

miki_2805
Utente della Community
C'è qualcuno che riesce a darmi un parere per cortesia ? Il tizio adesso ha aperto la contestazione
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Acquirente Sospettoso

Il parere lascia il tempo che trova.... molto più istruttive sono le migliaia di discussioni uguali alla tua dove nel 99% dei casi paypal da ragione all'acquirente e il venditore perde soldi, oggetto e tariffe ebay. poi magari ti va bene e danno ragione a te. personalmente ritengo fosse una trattativa già partita male e avrei bloccato i tipo.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Acquirente Sospettoso

Una domanda, come può però Paypal dare ragione all'acquirente....se veramente avessi mandato una busta vuota tu mi segnali la cosa dopo 5 giorni ? Questo qua ci sta marciando dentro alla grande.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Acquirente Sospettoso

@miki_2805  ha scritto:

Una domanda, come può però Paypal dare ragione all'acquirente....se veramente avessi mandato una busta vuota tu mi segnali la cosa dopo 5 giorni ? Questo qua ci sta marciando dentro alla grande.

assolutmente si (se tutto è come hai scritto) ma paypal non lo puo' sapere pertanto, come quasi sempre succede, darà ragione all'acquirente a prescindere. lo so che pare inumano ma è così quasi sempre. poi ti auguro che ti vada di cubo.... è uno dei motivi perchè io da molto tempo dove posso accetto solo bonifico. i furbi girano alla larga.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta