annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto ammortizzatori Bilstein sport contraffatti da rivenditore con partita IVA

arturcorvin0
Utente della Community

Buonasera,

Apro questo topic poichè ho acquistato da un rivenditore ebay con partita iva ed ID itente con 1181823 feedbak (il 95%positivi), 4 ammortizzatori bilstein B6 (della linea sport) che si sono rilevati palesemente falsi. Avendo pagato tramite paypal, ho provveduto ad aprire una controversia per oggetto non conforme chiedendo la restituzione dell'intero importo compreso le spese di spedizione.

Visto che non si tratta di oggetto errato, ma di reale contraffazione, vorrei avere dei consigli su come muovermi, se sia possibile rendere pubblico L'ID del venditore e procedere con una denuncia postale.

Allego delle foto dove si vede chiaramente la differenza fra ciò che mi è arrivato e gli ammortizzatori originali.

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Acquisto ammortizzatori Bilstein sport contraffatti da rivenditore con partita IVA

Le informazioni del venditore sono già in fondo ad ogni sua inserzione, prima di stampare abbi solo l'accortezza di espandere le informazioni nascoste cliccando sul link "Informazioni complete" dopodiché puoi stampare anche con la funzione stampa del browser che ti consente sia di inviare il file ad una stampante fisica che ad una stampante virtuale attraverso al quale convertire il file in un PDF. Le informazioni del venditore compariranno così sia nella stampa che nel PDF.

Volevi installare quel kit da solo o ti saresti rivolto ad un professionista di tua fiducia?  Nella seconda ipotesi (e solo ad uso di eBay) potresti chiedergli se ti rilascia una dichiarazione su carta intestata.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

ciao

ho aperto fin da subito una controversia per "sospetto oggetto contraffatto"

spero che qualcuno possa risponderti, 

affinche tu possa avere indietro la somma spesa per presunto e/o oggetto contraffatto

credo che anche ebay non puo fare molto per un presunto

un saluto ed un augurio per il possibile rimborso

Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

Ciao, scusami com'è andata a finire? Te lo chiedo perchè anch'io sto acquistando due ammortizzatori Bilstein e mi soprendo del prezzo abbondantemente sotto la media e il dubbio che non siano originali mi sta venendo. Solo che il venditore ha più di 5000 feedback positivi, è strano. In più nella mia inserzione c'è scritto anche "sostituzione serie" che non so cosa significhi.

Messaggio 23 di 23
Ultima risposta