in data 02-08-2012 12:56
Ciao ragazzi,
scrivo perchè non so cosa fare vi spiego meglio:
1) acquisto di un gioco per oc tramite paypal
2) il venditore mi annulla la compravendita con l'apertura di una controversia di annullamento della transazione per l'oggetto (perchè non disponibile).
3) io ho accettato, ma se vado nel mio conto su paypal vedo che i soldi sono ancora bloccati nel suo conto paypal.
Ora non so cosa fare, nel senso che, ho aperto una controversia con paypal per avere i soldi indietro, ma non vorrei che i soldi tornassero nel mio conto soltanto dopo aver lasciato il feedback. Ma non vorrei che se lascio il feedback lui si tiene i soldi e non posso più reclamarli.
Per favore datemi dei suggerimenti! grazie mille a tutti! ciao!
in data 02-08-2012 13:14
I soldi sono bloccati proprio a copertura di eventuali rimborsi a seguito controversie/reclami.
Converti in reclamo, sarà paypal a stornarli dal conto del venditore ed a girarteli.
Non capisco perchè hai accettato l'annullamento senza prima ricevere il rimborso, comunque questo non dovrebbe compromettere nulla.
Ciao
in data 02-08-2012 16:44
Ok allora devo aspettare il 5 agosto per convertire su paypal da controveria a reclamo.
Ho accettato l'annullamento perchè credevo fosse una cosa automatica la restituzione dei soldi.
grazie mille.
in data 02-08-2012 19:40
uhm, scusa, perché devi attendere il 5 agosto?
-----
Pace e bene a tutti.
in data 02-08-2012 23:51
Perchè nel mio account paypal c'è scritto che per convertire da controversia a reclamo devo attendere fino al 05/08/2012.
Boh
in data 03-08-2012 08:17
Una controversia può essere convertita in reclamo anche immediatamente, è una valutazione dell'acquirente.
Ciao