in data 19-11-2012 23:27
Salve a tutti, ho bisogno dell'aiuto di qualcuno esperto del regolamento ebay:
ho acquistato ieri un giubbotto (che devo ancora pagare); il venditore si è dimostrato disponibile fin da prima dell'acquisto, in quanto mi sono informato su taglie e disponibilità ricevendo sempre risposte precise e cordiali.
Il problema è: nell'inserzione il venditore ha specificato che NON accetta paypal come pagamento, bensì solo vaglia e bonifico. Al che, dopo l'acquisto ho chiesto i dati per il bonifico...
Mi è stato risposto che "al momento accettiamo solo pagamenti tramite paypal solo aggiungendo il 5%, ovvero 10€, per le commessioni trattenute" oppure che posso utilizzare la comodissima carta postepay...
Non ho parole.
Ora, io so per certo che una cosa del genere NON SI PUO' FARE, e sono deciso a chiarirlo al venditore. Però avrei bisogno di sapere se una cosa del genere è chiarita nel regolamento ebay e dove.
in data 20-11-2012 01:02
assolutamente scorretto come operazione del venditore.
fai attenzione potrebbe essere una truffa.
contatta subito ebay per tutelarti
in data 20-11-2012 09:30
Sei alla ricerca affannosa e disperata di un Woolrich FAKE!
Infatti ne hai acquistati ben due (ambedue FAKE, probabilmente di provenienza Turca quindi TAROCCHI CERTIFICATI).
Non so se li hai pagati, spero di no.
NON PAGARE
Oppure se proprio vuoi rischiare fallo almeno con PayPal, almeno così se si rivelerà per ciò che è, cioè un FAKE, potrai farlo sequestrare alla Guardai di Finanza e chiedere il rimborso a PayPal.
NON ACCETTARE PAGAMENTI PAYPAL COME DONAZIONE PERCHE' PAGARE COSI' SAREBBE ESATTAMENTE COME PAGARE CON RICARICA
Ciao