annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto un prodotto... E cambiano i metodi di pagamento!!

paper-61
Utente della Community

Salve a tutti,  ho bisogno dell'aiuto di qualcuno esperto del regolamento ebay:

ho acquistato ieri un giubbotto (che devo ancora pagare); il venditore si è dimostrato disponibile fin da prima dell'acquisto, in quanto mi sono informato su taglie e disponibilità ricevendo sempre risposte precise e cordiali.

Il problema è: nell'inserzione il venditore ha specificato che NON accetta paypal come pagamento, bensì solo vaglia e bonifico. Al che, dopo l'acquisto ho chiesto i dati per il bonifico...

Mi è stato risposto che "al momento accettiamo solo pagamenti tramite paypal solo aggiungendo il 5%, ovvero 10€, per le commessioni trattenute" oppure che posso utilizzare la comodissima carta postepay...

Non ho parole.

Ora, io so per certo che una cosa del genere NON SI PUO' FARE, e sono deciso a chiarirlo al venditore. Però avrei bisogno di sapere se una cosa del genere è chiarita nel regolamento ebay e dove.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

assolutamente scorretto come operazione del venditore.

fai attenzione potrebbe essere una truffa.

contatta subito ebay per tutelarti 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Sei alla ricerca affannosa e disperata di un Woolrich FAKE!

Infatti ne hai acquistati ben due (ambedue FAKE, probabilmente di provenienza Turca quindi TAROCCHI CERTIFICATI).

Non so se li hai pagati, spero di no.

NON PAGARE

Oppure se proprio vuoi rischiare fallo almeno con PayPal, almeno così se si rivelerà per ciò che è, cioè un FAKE, potrai farlo sequestrare alla Guardai di Finanza e chiedere il rimborso a PayPal.

NON ACCETTARE PAGAMENTI PAYPAL COME DONAZIONE PERCHE' PAGARE COSI' SAREBBE ESATTAMENTE COME  PAGARE CON RICARICA

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta