in data
08-11-2013
21:50
- data ultima modifica
08-11-2013
23:32
autore
kh-laura
Salve a tutti, lunedì ho acquistato e pagato con paypal un samsung galaxy s4 da un venditore top seller con 186 feedback, ma un centinaio erano di inserzioni di 0,01 cent. Mercoledì dice di aver spedito e mi comunica il codice di un pacco UPS che non esiste(h9508452303). Lo contatto al numero di cellulare registrato su ebay e mi dice che aveva avuto problemi con il corriere che gli avevano fatto un casino con le spedizioni. Lo richiamo oggi e mi da un numero di spedizione di un altro pacco UPS, H8469664731, chiamo UPS e mi dicono che il pacco è in transito e sta andando a Roma(io sono della provincia di Cosenza e il venditore è della provincia di Reggio Calabria, quindi non molto lontani). chiedo all’operatore: perchè il pacco deve andare a Roma? Non potete vedere che il destinatario è della provincia di Cosenza? Mi rispondono di no. Nel frattempo vedo che il venditore ha ricevuto un feedback negativo e che ha reso i suoi feedback privati, prima non lo erano e noto che ha tolto tutti gli oggetti che aveva in vendita, erano circa una trentina. Provo a chiamarlo ma il telefono risulta staccato. Sento puzza di bruciato, come devo comportarmi? Ho già aperto un reclamo paypal per oggetto non ricevuto, potrò riavere i miei soldi anche nel caso in cui il conto paypal del venditore fosse già stato svuotato?
in data 20-11-2013 22:16
Stessa cosa anche per me, l'importo totale della transazione risulta stornato e riaccreditato sul mio conto e sarà disponibile fra 5gg lavorativi.
Quindi si può dire che la cosa si è risolta nel migliore dei modi.
Grazie Paypal!!!!!
in data 21-11-2013 00:49
.
-----
Pace e bene a tutti.