annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiutoooooooooooooooooooooooo

sissitah1993
Utente della Community

Salve a tutti, giorni ha ho aperto una controversia che ho subito modificato in reclamo per un oggetto non conforme alla descrizione... paypal mi ha dato ragione e mi ha chiesto di inviare la merce indietro... ieri ho spedito tutto e ho scritto il numero x il tracciamento della spedizione... oggi mi ritrovo sulla casella mail questo messaggio inviatomi dal venditore (io il pagamento (avevo gia effettuato il pagamento) : Gentile mio nickname, 

xxxxxxxxxxxxxxx ha aperto una controversia di annullamento della transazione per l'oggetto che hai acquistato di recente: SMARTPHONE SONY XPERIA P NERO 4" BRAVIA REALITY DISPLAY 8MPx 16GB DUAL CORE 

Motivo dell'annullamento della richiesta di transazione: Il venditore afferma che hai restituito o restituirai l'oggetto in cambio di un rimborso. 

Commento del venditore: Paypal mi ha informato che intende restituire l'oggetto nelle medesime condizioni in cui è stato acquistato in cambio del rimborso. Pertanto Lei è tenuta ad accettare l'annullamento della transazione di compravendita od in alternativa a rifondermi i costi di vendita pagati per la vendita dell'oggetto. Mancando la sua volonta' di annullamento la restituzione non verrà accettata, l'oggetto verrà respinto al mittente e verrà chiesto a paypal di rifondermi. Con riserva di diritto. 

Clicca sul pulsante Rispondi subito per accettare o rifiutare l'annullamento. 

Se non intraprendi alcuna azione entro la data 01-lug-2014, il venditore potrà annullare l'acquisto senza la tua autorizzazione. 

cosa devo fare????

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Aiutoooooooooooooooooooooooo

ivy12.76
Utente della Community

Al venditore furbetto puoi rispondere che le regole le conosci bene anche tu. Prima deve darti il rimborso e poi tu accetterai l'annullamento in modo che lui possa riavere le commissioni sul venduto. Gli spieghi che l'oggetto lo hai già inviato e che se ritorna al mittente paypal ti rimborserà comunque dato che proprio lui lo ha respinto. Appena il pacco arriva manda subito a paypal il cod del pacco e sc rivi che è arrivato. Dovrebbero rimborsarti subito. Passati i 7 giorni dall'invio dell'annullamento il venditore lo chiuderà da solo, in mancanza di una tua azione. 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta