- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-01-2016 12:14
Sono un venditore novello qui. Venduto oggetto con la spedizione gratuita (di fatto - inclusa nel prezzo). Ricevuto oggetto, il cliente mi manda una mail che l'articolo non corrisponde alle sue aspettative e mi invita di trovare una soluzione, altrimenti lascia un feedback negativo. Ho la regola di restituzione che dice che il reso è al carico dell'acquirente. Sopratutto in questo caso, visto che è conforme a quello dell'inserzione. Non gli piace, lo trova scomodo. Per me è unica soluzione di invitare di restituirlo secondo la regola che è indicata nell'inserzione. Cosa mi consigliate?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Al cliente non piace articolo, vorrebbe che trovassi una soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-01-2016 12:33 - modificato 07-01-2016 12:36
@meccanicamei ha scritto:Sono un venditore novello qui. Venduto oggetto con la spedizione gratuita (di fatto - inclusa nel prezzo). Ricevuto oggetto, il cliente mi manda una mail che l'articolo non corrisponde alle sue aspettative e mi invita di trovare una soluzione, altrimenti lascia un feedback negativo. Ho la regola di restituzione che dice che il reso è al carico dell'acquirente. Sopratutto in questo caso, visto che è conforme a quello dell'inserzione. Non gli piace, lo trova scomodo. Per me è unica soluzione di invitare di restituirlo secondo la regola che è indicata nell'inserzione. Cosa mi consigliate?
se si avvale del diritto di recesso per il suo ripensamento nei termini prescritti...deve renderti il tutto a sue spese tracciabile.
Tu controlli che l'oggetto in questione sia nelle stesse condizioni in cui lo hai spedito se tutto è ok (solo dopo) lo rimborserai.
Conserva quella msg in cui annuncia feedback negativo di ritorsione...lo dovesse rilasciare per davvero...inoltri all'assistenza ebay quello scritto e ti verrà immediatamente tolto d'ufficio.
Ultimo consiglio metti immediatamente in blacklist quell'utente attraverso questo link
http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BidderBlockLogin
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-01-2016 12:33 - modificato 07-01-2016 12:36
@meccanicamei ha scritto:Sono un venditore novello qui. Venduto oggetto con la spedizione gratuita (di fatto - inclusa nel prezzo). Ricevuto oggetto, il cliente mi manda una mail che l'articolo non corrisponde alle sue aspettative e mi invita di trovare una soluzione, altrimenti lascia un feedback negativo. Ho la regola di restituzione che dice che il reso è al carico dell'acquirente. Sopratutto in questo caso, visto che è conforme a quello dell'inserzione. Non gli piace, lo trova scomodo. Per me è unica soluzione di invitare di restituirlo secondo la regola che è indicata nell'inserzione. Cosa mi consigliate?
se si avvale del diritto di recesso per il suo ripensamento nei termini prescritti...deve renderti il tutto a sue spese tracciabile.
Tu controlli che l'oggetto in questione sia nelle stesse condizioni in cui lo hai spedito se tutto è ok (solo dopo) lo rimborserai.
Conserva quella msg in cui annuncia feedback negativo di ritorsione...lo dovesse rilasciare per davvero...inoltri all'assistenza ebay quello scritto e ti verrà immediatamente tolto d'ufficio.
Ultimo consiglio metti immediatamente in blacklist quell'utente attraverso questo link
http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BidderBlockLogin
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-01-2016 12:40
GRAZIE!!!!!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-01-2016 12:45
Di nulla.
Se hai altri dubbi torna tranquillamente in questa Community un risponditore lo troverai sempre disponibile a darti una mano.
Tieni aggiornato il 3D sull'evolversi del tuo caso se ti fa' piacere rendere noto come va a finire la questione postata
Ciao