annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annulamento mia offerta Ebay imprevista

maxtex74
Utente della Community

Salve

Volevo chiedere e lamentare del fatto che molti venditori chiudono un asta inaspettatamente e senza avvertire l'utente che ha fatto l'offerta e desidera l'oggetto .Non c'è gara ne divertimento ,nello spirito delle ASTE.

Ebay cosa fa? Non tutela i diritti degli acquirenti ? Io ne ho avute diverse ultimamente e mi sta dando fastidio ...

Come si può risolvere la questione ? Creando nuove regole per chi fa l'asta e chi fa l'offerta in modo più giusto e regolare.

Aspetto risposte    Cordiali saluti MAX

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Annulamento mia offerta Ebay imprevista

odessa3408
Utente della Community

Ciao. 

Da regolamento ebay lo permette.

Che dia fastidio sono d'accordo con te, ma se non vuoi questi problemi rivolgiti a venditori più seri

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

@maxtex74 ha scritto:

Ebay cosa fa? Non tutela i diritti degli acquirenti ?

E il diritto preminente dei venditori di disporre degli oggetti di loro proprità come pare e piace a loro dove lo metti?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Allora lo metti su Ebay annunci o lo vendi al prezzo che ti pare subito ,senza tante seghe e illusioni che dai al possibile acquirente ...che magari cercava quell'oggetto da tanto tempo. Questa è serietà!!! Grazie.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Esiste anche il diritto del venditore di fare qual che gli pare.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta