in data 15-11-2015 02:32
COME SCOPRIRE SE UN VENDITORE FA UN PREZZO AL RIALZO CON UN ID FASULLO
PERCHè ho notato che un venditore ha un seguace che arriva spesso secondo poi ritira la offerta in modo da alzare il prezzo più possibile
in data 15-11-2015 08:24
in data 16-11-2015 10:00
@tatacosi ha scritto:COME SCOPRIRE SE UN VENDITORE FA UN PREZZO AL RIALZO CON UN ID FASULLO
PERCHè ho notato che un venditore ha un seguace che arriva spesso secondo poi ritira la offerta in modo da alzare il prezzo più possibile
Rialzi a trabocchetto molto chiari secondo me, la prima cosa che salta agli occhi, più ancora della percentuale di offerte su quel venditore (93%) che è altissima ma non necessariamente allarmante è la diversità degli "interessi" dell'offerente:
in pratica spazia dai manichini ai ricambi auto di varie marche, c'è da dire anche che in molti casi si è aggiudicato gli oggetti per cui ha fatto offerte.
Infine, mi pare, il venditore non gli ha mai rilasciato feedbacks.
Non fare offerte.
Ciao
in data 16-11-2015 13:43
GRAZIE
IN FUTURO SORO' MOLTO ATTENTO A QUESTE COSE
in data 17-12-2015 00:46
Ho appena notato, riguardo l'argomento, sulle aste di un venditore tra l'altro con soli 14 feed, che tutte le aste già offerte hanno in realtà un lanciatore in comune a feed 0 con medesime iniziali letterali, per cui suppongo proprio siano truccate per fare lievitare il prezzo finale!!!