annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellate pure.. io la rimetto...

swl181to
Utente della Community

Un bel feed negativo, per l'assitenza zero ai venditori. Per l'assoluta inadeguatezza del servizio clienti. E per la vigliacchieria con cui rimuovono post scomodi, invece di contattare i clienti per risolvere i problemi. Pubblicherò finchè non mi cancellano l'account.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto: Cancellate pure.. io la rimetto...

Sono d'accordo con te.

Ebay tutela molto di più gli acquirenti ,e poco i venditori.

Perchè non dare possibilità ai venditori di lasciare feedback negativo nei confronti degli acquirenti che scompaiono e non pagano gli oggetti?

perchè si può rilasciare solo feedback positivo,o rimandare ?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

gimas
Utente della Community

Se un utente non ti paga, il feedback viene rimosso e l'utente riceve un ammonimento per oggetto non pagato, i problemi di ebay sono altri a mio avviso...

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

difatti ebay protegge solo gli acqurenti nonostante esce scritto che quando fai un offerte e da considerarsi un impegno invece non pagano e tu non puoi far niente mentre se malaguratamente fai un piccolo errore es (ho venduto 100 figurine nella descrizione c'era scritto tutte diverse quando sono arrivate a destinazione c'erano 4 doppie sono stato ricattato di feed negativo se non rimborsavo una parte dei 4.90 spesi )e' corretto tutto cio? ebay che fa niente quadagna solo mq

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta