in data 16-01-2014 13:26
in data 16-01-2014 13:34
Prova su ebay abuse,ho letto che alcuni si contattano anche tramite facebook.
in data 16-01-2014 17:54
in data 16-01-2014 22:47
Scusa, posso chiedere perchè hanno deciso di criptare gli utenti che hanno lasciato feedback? Almeno prima si poteva contattare chi aveva lasciato un certo giudizio.
17-01-2014 10:12 - modificato 17-01-2014 10:14
@vjlia ha scritto:Scusa, posso chiedere perchè hanno deciso di criptare gli utenti che hanno lasciato feedback? Almeno prima si poteva contattare chi aveva lasciato un certo giudizio.
Loro dicono per tutelarne la privacy, una scusa con la quale hanno giustificato e continuano a giustificare alcune delle peggiori nefandezze degli ultimi anni.
Le vere ragioni possiamo solo supporle, immagini cosa accadrebbe se fosse facilitata la possibilità per chi è truffato di contattare altri truffati e coalizzarsi ? non solo i truffatori avrebbero vita meno facile ma anche eBay correrebbe maggiori rischi di essere chiamata in giudizio.
Invece così, almeno finchè chi ne ha l'autorità non aprirà gli occhi (temo MAI) ogni truffato si sente un cane sciolto e solitario, abbandonato a se stesso e senza speranze e quindi...........di solito desiste, chi si mette da solo e con pochi mezzi contro una multinazionale Lussemburghese per una truffa da poche decine o centinaia di euro?
E perchè consentivano e consentono ancora a chi ha venduto centinaia di oggetti di rendere immediatamente dopo privato il proprio feedback?
Ciao.