annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso contattare altri utenti che sono stati truffati dallo stessso venditore ?

stacc_2014
Utente della Community

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Come posso contattare altri utenti che sono stati truffati dallo stessso venditore ?

tytta80
Utente della Community

Prova su ebay abuse,ho letto che alcuni si contattano anche tramite facebook.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

choppy*
Utente della Community

Ciao

con le nuove regole di ebay gli ID che rilasciano i feed sono criptati e quindi ti è impossibile contattarli

puoi solo sporgere denuncia alla Polpost per la truffa che hai subito

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Scusa, posso chiedere perchè hanno deciso di criptare gli utenti che hanno lasciato feedback? Almeno prima si poteva contattare chi aveva lasciato un certo giudizio.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@vjlia ha scritto:

Scusa, posso chiedere perchè hanno deciso di criptare gli utenti che hanno lasciato feedback? Almeno prima si poteva contattare chi aveva lasciato un certo giudizio.

Loro dicono per tutelarne la privacy, una scusa con la quale hanno giustificato e continuano a giustificare alcune delle peggiori nefandezze degli ultimi anni.

Le vere ragioni possiamo solo supporle, immagini cosa accadrebbe se fosse facilitata la possibilità per chi è truffato di contattare altri truffati e coalizzarsi ? non solo i truffatori avrebbero vita meno facile ma anche eBay correrebbe maggiori rischi di essere chiamata in giudizio.

Invece così, almeno finchè chi ne ha l'autorità non aprirà gli occhi (temo MAI) ogni truffato si sente un cane sciolto e solitario, abbandonato a se stesso e senza speranze e quindi...........di solito desiste, chi si mette da solo e con pochi mezzi contro una multinazionale Lussemburghese per una truffa da poche decine o centinaia di euro?

E perchè consentivano e consentono ancora a chi ha venduto centinaia di oggetti di rendere immediatamente dopo privato il proprio feedback?

Ciao.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta