annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come riesco a vedere i feedback resi privati da un venditore?grazie

lucamacumba
Utente della Community

Salve.Ho fatto un acquisto e da qualche gg il venditore a reso privati i suoi feedback.Fra l'altro se ne sono aggiunti 3 negativi nel giro di un giorno.Come posso visualizzarli?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

odessa3408
Utente della Community

Ciao

li ha nascosti proprio per il negativo..

sehai pagato sono guai, se non hai pagato non pagare

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

anche se non metteva "privato" purtroppo con le nuove disposizioni in materia  di privacy non puoi vedere chi ha rilasciato il negativo

18 note venduti,pagamento bonifico (sicuramente prepagata) tre negativi arrivati

ne mancano ancora 15

stampa tutto quello che vi siete scambiati e procedi di denuncia presso la polizia postale

auguri

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

sarà il mio steso  venditore sparito??? ora i feedback sono 5 negativi...... penso che non si possa fare nulla tranne che la denuncia.....ma le speranze di riprendere i soldi sono ridotte allo 0,000001%.......

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Star

contatta Luca e scambiatevi le info

il suo inizia con frours

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

il mio inizia con 1magi...ma ho visto che aveva diversi account dove si scambiava da solo i feedback comunque ha lo stesso modus operandi  del "mio" apre aste per massimo 6/7 giorni  aste lampo...pagamento solo con bonifico crea account ad arte con almeno 15/20 feedback positivi appena raccimola qualche migliaio di euro sparisce ...tanto ebay è compiacente magari gli paga le fatture con i nostri soldi!!! cmq io ho sporto denuncia anche se non risolverò nulla....

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta