- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2013 22:46
Salve, volevo sapere se è possibile rimuovere un commento di feedback negativo, il quale ho riscontrato essere inappropriato.
Qualche giorno fa ho messo in vendita dei repack di yugioh, ovvero ricostruzioni simili alle bustine comprabili in negozio. Ogni carta è stata scelta casualmente dalla mia collezione come citato nell'inserzione stessa (questo è il link: http://www.ebay.it/itm/221248471282 ). Molti utenti sono rimasti soddisfatti dai miei repack, ma stasera un utente mi ha lasciato feedback negativo il quale cita "non conforme". Per questo ho notato che un simile commento negativo sia in conflitto con le valutazioni positive rilasciate da altri utenti che citano:
"Ottimo venditore!"
"venditore ok perfetto anche nella spedizione"
"oggetto perfetto ed arrivato molto velocemente :)"
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Come togliere feedback negativo inappropriato?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-07-2013 23:34
un negativo è sempre un negativo
com quel tipo di commento non riuscirai a afrtelo togliere dall'assistenza
contatta l'acquirente e cerca di trovare un'accordo, poi gli potrai inviare il modulo di revisione
ps
togli la prioritaria dalle tue vendite, rischi che ti aprano controversia per oggetto non ricevuto
Come togliere feedback negativo inappropriato?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-07-2013 23:34
un negativo è sempre un negativo
com quel tipo di commento non riuscirai a afrtelo togliere dall'assistenza
contatta l'acquirente e cerca di trovare un'accordo, poi gli potrai inviare il modulo di revisione
ps
togli la prioritaria dalle tue vendite, rischi che ti aprano controversia per oggetto non ricevuto