annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio oggetto non ancora ricevuto

gattoeme
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto da un venditore tedesco che spedisce in tutto il mondo con 100% feedback positivi e registrato come venditore professionale. La comunicazione avviene in inglese per sua scelta, nel senso che la prima domanda me l'ha fatta lui su un dettaglio dell'oggetto e scriveva in inglese, quindi ho dedotto che per lui non è un problema. Tuttavia la conversazione è lenta e difficile, risponde solo dopo svariati giorni e quasi sempre solo se sollecitato per la seconda volta. Ho pagato con Paypal il 24 Maggio, lui dice di aver spedito il 27 maggio ma non mi ha dato il tracking number, nonostante gliel'abbia chiesto 3 volte. Ovviamente l'oggetto non è ancora arrivato... come mi consigliate di comportarmi? Sinceramente è la prima volta che mi succede una cosa del genere...

Grazie
Stefano

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

chiaretta
Utente della Community
Aspettare.

Ricordati che hai 45 giorni per aprire controversia e altri 20 per trasformarla in reclamo se necesario, non sprecarli
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

joker81
Utente della Community

" ... è la prima volta che mi succede una cosa del genere..."

Beato te.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Per fighettino81

Un po' insistente Smiley imbarazzato.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Arrivato oggi, l'ha mandato con una raccomandata e probabilmente il pacco giaceva in posta, ultimamente nel mio comune ci sono problemi nel senso che le raccomandate arrivano al centro di smistamento ma poi il postino non si sa perché ci mette settimane a prelevarle e a consegnarle... Resta il fatto che se il venditore fosse un pelo più comunicativo, avrei avuto meno sospetti, ragion per cui non si è preso affatto 5 stelle in comunicazione!!!

grazie a tutti

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta