annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per oggetto non ricevuto con spedizione non tracciabile

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post sulla community; ho un problema con un asta vinta da me: in pohe parole, il venditore ha "spedito" il pacco il 29 di Ottobre dalla Germania e non ha indicato il track code e ne risponde ai miei solleciti.. cosa dovrei fare? aprire una controversia su PayPal? Dato che ho pagato con il mio account e quindi garantito. Grazie per eventuali risposte

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Controversia per oggetto non ricevuto con spedizione non tracciabile

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, sei sicuro che fosse una spedizione tracciabile. Comunque sia è davvero troppo presto per preoccuparsi. Il 29 era mercoledì e difficilmente oggi poteva esserti già arrivato. Sono passati solo 7 giorni lavorativi. Comunque, visto che hai pagato con paypal sei tutelato ma adesso è veramente troppo presto per aprire una controversia. Ricorda che le date di presunto arrivo le stima ebay che non tiene conto di una marea di variabili.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Controversia per oggetto non ricevuto con spedizione non tracciabile

ram5oo
Utente della Community

io compro spesso dai tedeschi,non sbagliano mai una descrizione e imballano sempre a prova di bomba,ma in quanto a comunicazione e rapidita' di spedizione e consegna...

una volta ho dovuto chiedere 4 volte un tracking,si è giustificato(non scusato) dicendo che il weekend non lavorano..

gio,ven,sab,dom..weekend...vabbè.

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Controversia per oggetto non ricevuto con spedizione non tracciabile

tutto risolto, è arrivato il pacco 🙂

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Controversia per oggetto non ricevuto con spedizione non tracciabile

grazie per essere tornato a dirci come è finita,non lo fa mai nessuno.

ciao

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta