annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa significa per voi "non soddisfare acquirenti" se ho tutti feed positivi?

Salve, 

cosa significa per voi "La performance del venditore si basa sui difetti ricevuti, dal tuo Status del venditore emerge che non sei riuscito a soddisfare le aspettative degli acquirenti, quando si è sotto lo standard per parecchi mesi e si evince che i venditori non riescono a tornare sopra lo standard per problemi di gestione delle transazione o controversie in generale, possiamo applicare questa sospensione perché desideriamo mantenere eBay una piattaforma in cui sia acquirenti che venditori sappiamo gestire le proprie attività." se ho tutti feedback positivi e non ho avuto controversie, soddisfacendo sempre il cliente? Mi è stato chiuso l'account per questo motivo. Qualcuno ha risposte in merito?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Cosa significa per voi "non soddisfare acquirenti" se ho tutti feed positivi?

maxssy
Utente della Community

si  ebay,  oltre  che  a  pensare solo alle tariffe,    si basa  su:  percentuali di vendite,   e  su  eventuali controversie,  feedback, punteggi di stelle  rilasciate dagli acquirenti,         - Senza contare  che  ebay  non conta chè  molti acquirenti  non rilasciano feedback, se lo fanno non danno neanche  dei punteggi  alle stelle,   e  o rilasciano  a  caso-        Non contano  che le controversie sono aperte  a causa di acquirenti  non paganti, furbi,  ecc,     -  e  si basano sulle loro regole.       chè in fin dei conti se  si  va  a  vedere,  non sono delle migliori,        (pensi  che a me molti  non lo rilasciano,  e  o  anno rilasciato feedback senza valutazioni -stelle,     a  casaccio)     in totale o 26 transazioni  annullate?        (  per acquirenti non  paganti)            secondo lei  ebay   cosa farà?       la stessa cosa che fanno a molti,  chiuderanno l'account,      in quanto non quardano  effettivamente le cose come stanno,         L'importante e incassare le tariffe,   ed  andare incontro ai classici  furbetti,         facile no? 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Cosa significa per voi "non soddisfare acquirenti" se ho tutti feed positivi?

cizeta1964
Utente della Community

Ogni mese arriva una specie di report dettagliato sullo "Status del venditore", che cosa diceva il tuo negli ultimi mesi? Hai spedito più lentamente rispetto a quanto dichiarato nelle inserzioni? Oppure non hai inserito tempestivamente il codice di spedizione? Hai annullato molte transazioni per motivi vari?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Cosa significa per voi "non soddisfare acquirenti" se ho tutti feed positivi?

E' diventata semplicemente assurda questa piattaforma. Fallo quello che gli pare ormai.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta