annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' MAI POSSIBILE CHE OGNI QUALVOLTA APRO EBAY MI COMPAIA L'ANNUNCIO DI TIM

para43
Utente della Community

Non capisco perchè ebay consenta di mettere annunci come quello di TIM in cui si dice che devo partecipare ad un sondaggio e che ho vinto un iphone,Poi per eliminare la pagina bisogna uscire

Gentile cliente, congratulazioni!

È VOI che desideriamo ringraziare per la tua fedeltà alla Tim! Il tuo indirizzo IP  è stato selezionato per ricevere un GRATUITO Apple iPhone 8.

Di tanto in tanto, scegliamo casualmente alcuni clienti fortunati da Tim e danno loro preziosi articoli per ringraziarli per averci scelto come loro fornitore di servizi Internet..

Oggi è il TUO giorno fortunato! Sei uno dei 10 clienti fortunati selezionati in modo casuale che riceveranno un GRATIS iphone 8 dal nostro partner Desktop.

Pour recevoir votre cadeau, il vous suffit de répondre à notre sondage anonyme. Mais dépêchez-vous! Il ne reste qu'un nombre limité de cadeaux pour aujourd'hui!

Sei soddisfatto di Tim?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

E' MAI POSSIBILE CHE OGNI QUALVOLTA APRO EBAY MI COMPAIA L'ANNUNCIO DI TIM

Ciao Para, io invece lo capisco, Tim paga ed eBay ringrazia ed ingrassa.

 

Installa un adblocker idoneo per il tuo browser e vivrai sereno senza più rotture di OO.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

E' MAI POSSIBILE CHE OGNI QUALVOLTA APRO EBAY MI COMPAIA L'ANNUNCIO DI TIM

Ciao  a tutti 

 

Mi tranquillizza a sto punto... 

 

A me arriva della Wind. 

 

Pensavo a una sorta di virus o phishing invece è solo pubblicità... 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

E' MAI POSSIBILE CHE OGNI QUALVOLTA APRO EBAY MI COMPAIA L'ANNUNCIO DI TIM


@odessa3408 ha scritto:

Pensavo a una sorta di virus o phishing invece è solo pubblicità... 


Ciao Ody!

 

La mia è una ipotesi perchè in realtà io non visualizzo nulla, però al tempo stesso proprio il fatto che a me non accade mi fa mettere le due cose in relazione.

 

Io penso piuttosto che ciascuno visualizzi ciò che potrebbe interessargli, o a cui si è mostrato interessato nel corso di precedenti navigazioni, il che è ancora più subdolo e fastidioso se ci pensi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

E' MAI POSSIBILE CHE OGNI QUALVOLTA APRO EBAY MI COMPAIA L'ANNUNCIO DI TIM

Penso che tutto potrebbe essere correlato all'operatore di appartenenza. Io uso Wind per navigare anche da PC e computer tramite hotspot... 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

E' MAI POSSIBILE CHE OGNI QUALVOLTA APRO EBAY MI COMPAIA L'ANNUNCIO DI TIM

I publisher che prendono la pubblicita' da google, in questo caso ebay,

 

HANNO UN BEL PANNELLO DI CONTROLLO,

 

E POSSONO BLOCCARE, (METTERE IN BLACK LIST) TUTTI GLI ANNUNCI CHE VOGLIONO .

 

se certi annunci bloccano la navigazione, perche' ebay non fa il suo lavoro ????

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

E' MAI POSSIBILE CHE OGNI QUALVOLTA APRO EBAY MI COMPAIA L'ANNUNCIO DI TIM

Tra l'altro compaiono a fondo pagina un numero elevato di persone che si dice soddisfatta per aver ricevuto l'iphone in regalo. ma...

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

E' MAI POSSIBILE CHE OGNI QUALVOLTA APRO EBAY MI COMPAIA L'ANNUNCIO DI TIM


@para43 ha scritto:

Tra l'altro compaiono a fondo pagina un numero elevato di persone che si dice soddisfatta per aver ricevuto l'iphone in regalo. ma...


Ma... forse rendono al pari di una commissione di vendita ...

 

Non si spiega, il fatto che non li mettono in black list , la pubblicita' si puo' filtrare .

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

E' MAI POSSIBILE CHE OGNI QUALVOLTA APRO EBAY MI COMPAIA L'ANNUNCIO DI TIM

Sanno benissimo che è tutta spazzatura, ma non è rivolta agli utenti italiani, ma (leggendo fra le righe) è un modo per adescare tutti i nuovi approdati nella penisola da altri paesi, dove i regali con un servizio fanno sempre grande effetto. Se ad esempio scrivi negli spazi  rossi: Tim è oscena, è solo un disservizio, la pubblicità continua imperterrita chiedendoti tempo per controllare se ci sono ancora telefoni disponibili. Non le guarda nessuno, neanche se ti regalassero una majorette nuda, ma sono mirate ad un determinato pubblico extracomunitario residente. 

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

E' MAI POSSIBILE CHE OGNI QUALVOLTA APRO EBAY MI COMPAIA L'ANNUNCIO DI TIM

Pagano bene solo se riescono ad ottenere l'iscrizione alla newsletter , al sito, 

 

e quindi una registrazione con email valida .

 

Lo scopo dell'annuncio e del pagamento e' quello .

 

Se non hanno una registrazione difficilmente rendono ...

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta