annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estensione della promozione sulle tariffe

san-franco
Utente della Community

Visto che la stragrande maggioranza degli utenti non sa neppure  dove stat di casa ebay, figuriamoci quindi se legge la bacheca, acco a voi la ultime notizie. 

Ovviamente non repilcherò poi alle domande degli sprovveduti (educato eufemismo altrimenti mi bannano) che porrano domande ingenue (altro obbligatorio eufemismo) nel forum.

*****************************************************+++++

30 novembre 2012 | 10:05m. CET

Ciao,

abbiamo deciso di prolungare la nostra offerta rivolta ai venditori non professionali  di zero tariffe d’inserzione per le inserzioni nel formato Compralo Subito.

Dal 1°dicembre al 31 marzo i venditori non professionali che metteranno in vendita fino a 75 inserzioni per mese utilizzando il formato Compralo Subito non pagheranno la tariffa d'inserzione. (L’offerta era iniziata il 30 novembre con validità fino al 30 novembre.)

La promozione è valida solo per il formato Compralo Subito (e non per il formato Asta online con l'opzione Compralo Subito). Raggiunto il limite di 75 inserzioni, si applicano le tariffe d’inserzione standard.

Per ulteriori informazioni, consulta la comunicazione iniziale su questa promozione.

Cordiali saluti,
il team di eBay.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

indominus
Utente della Community

Io lo sapevo.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Quel che mi diverte è che per pubblicizzarlo ben bene avevo inserito il post in tre diverse sezioni, e in due me lo hanno cancellato inviandomi due mail di reprimenda perchè ho vioalto le regole.

:^O

E questo me lo hanno adfdirittura messo in primo pano.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta