in data
13-09-2014
13:09
- data ultima modifica
13-09-2014
13:38
autore
kh-laura
Salve a tutti!
Questo mio oggetto: Notebook ASUS L3570TP viene
acquistato da un utente.
Provvedo immediatamenmte a preparare l'oggetto per la spedizione con tutti gli accessori originali e funzionanti come da inserzione.
Spedisco il giorno dopo il pagamento.
L'acquirente riceve l'oggetto due giorni dopo l'acquisto.
Mi contatta per chiedere se può restituire in quanto a suo dire l'oggetto non è funzionante.
Gli rispondo che non può e che l'oggetto è funzionante.
Mi lascia feedback negativo.
Gli chiedo di ritirare il feedback, ma non ricevo risposta.
Il feedback contiene affermazioni diffamatorie.
Chiedo la revisione e/o rimozione, ma niente.
A questo punto:
- perchè devo sopportare un feedback ingiusto?
- querelo o no?
Grazie.
in data 13-09-2014 13:23
in data 13-09-2014 15:21
in data 15-09-2014 10:48
Perchè funziona! La foto dell'inserzione è reale ed è dei momenti in cui mettevo l'oggetto in vendita. L'ho usato anche per spedire all'acquirente i messaggi successivi all'aggiudicazione.
10-10-2014 13:51 - modificato 10-10-2014 13:52
Ebay NON tutela i venditori. Io mi sono preso un voto neutro ( per fortuna) perchè l'utente non ha letto quello che avevo scritto in asta.
Alla fine io che ho tutte le ragioni di questo mondo mi devo tenere il neutro e ebay non ha fatto niente di niente per rimuovermelo nonostante avessi ragione. Risposta di ebay: Contatti l'offerente per risolvere! Che bravi che sono, noi venditori pur avendo ragione non possiamo lasciare voti negativi, mentre chi li da la fanno sempre franca. Questo è Ebay, assistenza 0
in data 21-10-2014 23:28
Se sei nel giusto procedi con la querela...
Io farto' altrettanto con il mio che mi ha etichettato come un truffatore non curandosi dei miei 1000 e passa feedback positivi.
Ai posteri l'ardua sentenza.
P.S. se ebay non prenderà una strada decisa ci troveremo sempre piu' facilmente a ricevere feedback negativi senza poter rispondere.
Meglio prima quando il venditore poteva difendersi con un feedback negativo.....
in data 21-10-2014 23:30
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE......
CAPITATA DI RECENTE LA STESSA COSA A ME ED EBAY A TUTT'OGGI NON HA NEMMENO TENTATO DI RISOLVERE LA QUESTIONE!!!!
BISOGNEREBBE COALIZZARSI MA PURTROPPO EBAY HA IL MONOPOLIO!!!