annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo ricevuto ingiustamente.

aieie1962
Utente della Community

Scusate se riscrivo ma non trovo più la mia domanda e ho necessità di avere una risposta.

Ho ricevuto un feedback negativo, che mi rovina la reputazione. Sono sempre stata attentissima a non fare errori e questo fa una cosa, secondo me ingiusta, e io non posso fare nulla?

Il cliente mi accusa di aver violato le regole ebay, sostenendo che la mia asta è truffaldina perchè non ho specificato che il prezzo si riferisce a un solo oggfetto. io credo di non aver violato nulla e ho specificato benissimo che il prezzo si riferisce a un solo oggetto. gli ho anche proposto di ritirare l'offerta se non lo voleva più che lo avrei offerto al utente che aveva fatto l'offerta prima di lui, lui non ha risposto e ha lasciato questo feed.

Gli ho anche scritto proponendogli di annullare l'offerta, avevo un altro acquirente per lo stesso oggetto, ma lui non mi risponde e dubito risponderà a ebay...

Sono sempre stata 1 ebayer correttissima

C'è qualcosa che posso fare per segnalare la cosa? vorrei che questo feedback venisse tolto.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

no, io ho chiesto la revisione del feedback perchè non ho venduto e il tipo che ha lasciato il feedback non mi ha dato modo di fare nulla... ne annullare l'acquisto, nulla. mi ha dato della truffatrice e questo il motivo per cui ho voluto la revisione del feed. Non mi può diffamare. Secondo me poi ebay ha contattato il tipo e lui ha modificato il feed ma io non ho venduto nulla, anzi ho solo perso l'acquirente che aveva fatto offerta prima di lui. ho capito di aver fatto un errore nell'asta e ho modificato di conseguenza l'altra asta che avevo uguale. ora ho aperto una controversia per oggetto non pagato, il tipo mi ha chiesto di chiuderla, ma io vorrei sapere se la chiudo mi riaccreditano le commissioni? Grazie comunque dell'aiuto che mi state dando

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

lumacci
Utente della Community

Te le riaccreditano se lui non paga. Io non riesco forse a farmi capire (certamente sbaglierò qualche cosa eppure mi sembra chiaro). Se tu rucevi un feedback negativo SIGNIFICA CHE UNA VENDITA E' STATA FATTA. Io non ti posso dare feedback negativo se da te non acquisto niente. Per acquistare mi basta fare una offerta ad una qualunque delle tue aste ed aggiudicarmela. A quel punto, PER EBAY, tu hai fatto una vendita e quindi ti addebita delle tariffe di commissione. Infatti tu hai preso un negativo che ebay ha rimossso non perché lui fosse d'accordo, ma per il semplice fatto che lui non ha pagato e negativi senza pagare non si possono dare. Ma per ebay tu HAI VENDUTO LO STESSO e non gli importa un fico secco se tu hai o no ricevuto il pagamento o se hai spedito o meno e neppure se siete o non siete d'accordo. Sinchè la tua vendita non sarà annullata dal sistema di ebay per annullamento consensuale o per controversia scaduta perché lui non paga, tu continuerai ad essere interpretata come una che HA VENDUTO e continueranno a chiederti la tariffa di commissione. Quindi, a parte il feedback rimosso, la tua controversia è stata fatta per annullare la vendita e recuperare queste benedette commissioni. Se lui non paga potrai fare l'annullamento della vendita e recuperare le commissioni. Se lui paga non recuperi un tubo e devi spedire. Queste sono le storie per ebay e non ce ne sono altre. Se questa benedetta controversia l'hai fatta da più di 4 giorni puoi chiedere il riaccredito delle commissioni di vendita. Basta andare nella controversia ed aprire i menù di scelta e chiedere il riaccredito delle commissioni tra le scelte disponibili. A quel punto si chiude tutto, e ti riaccreditano la commissione. Spero di essere stato chiaro adesso.

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

grazie mille!

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta