in data 30-03-2014 09:37
Salve,
di recente ho acquistato degli oggetti da un venditore, al quale dopo essermi accorto che al momento del pagamento calcolava 2 volte le spese di spedizione, ho inviato una mail dove chiedevo spiegazioni, il venditore invece di rispondere alla domanda, dopo qualche giorno ha avviato una contestazione per oggetto non pagato, quindi ho pensato bene di pagare l'oggetto e successivamente lasciare un negativo per la pessima esperienza. il messaggio veritiero recitava pressapoco cosi':
Pessima esperienza, non risponde ai messaggi
L'utente mi aveva gia' avvertito che avrebbe fatto togliere il negativo, e cosi' è stato. Ora vi chiedo, perchè ebay ha tolto un negativo del tutto motivato senza contattarmi? chi devo contattare per chiedere spiegazioni? se un venditore puo' rimuovere tutti i negativi che vuole, come puo' fare la gente a capire quli venditri sono realmente affidabili?
in data 30-03-2014 09:42
in data 30-03-2014 09:52
in data 30-03-2014 09:56
in data 30-03-2014 12:16
Dici che hai pagato; quindi avrai già ricevuto la merce. Ti ha fatto una spedizione unica oppure ne ha fatte due?
Può essere importante, ancorché non tutti possano capirne l'importanza: tu ad esempio non l'hai capita, come non l'ha capito Chiaretta: troppo presi dalla valenza attribuita al feedback.
Ti do un piccolo suggerimento: hai pagato con PayPal?
-----
Pace e bene a tutti.
in data 30-03-2014 21:32
@greenfield61 ha scritto:Dici che hai pagato; quindi avrai già ricevuto la merce. Ti ha fatto una spedizione unica oppure ne ha fatte due?
Può essere importante, ancorché non tutti possano capirne l'importanza: tu ad esempio non l'hai capita, come non l'ha capito Chiaretta: troppo presi dalla valenza attribuita al feedback.
Ti do un piccolo suggerimento: hai pagato con PayPal?
-----
Pace e bene a tutti.
greenfield61, essendo che ho notato che con una spedizione molto piu' cara risultava la spedizione combinata, al momento del pagamento ho scelto quella dato che tale spedizioni mi avrebbe fatto risparmiare rispetto all'altra calcolata due volte.
Detto questo ho ricontrollato l'inserzione, e mi sono perfino accorto che nell'inserzione ha scritto che effettua spedizione combinata con relativo tariffario sotto, ho chiesto spigazioni a ebay, mi hanno risposto con:
sono state rimosse perché il venditore ci ha fornito prove ritenute valide al fine della rimozione del Feedback.
Per il rispetto delle vigenti leggi sulla privacy, non ci è possibile comunicarti nello specifico ulteriori dettagli o le prove fornite dalla controparte.
Dopo questo non ho parole... che prove potrebbe aver mai fornito? nessuna, dato che non ci sta nulla da provare....
al limite potrei provare io col numero identificativo dei messaggi di averglieli spediti e di non aver ricevuto alcuna risposta