annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo rimosso

Salve, 
di recente ho acquistato degli oggetti da un venditore, al quale dopo essermi accorto che al momento del pagamento calcolava 2 volte le spese di spedizione, ho inviato una mail dove chiedevo spiegazioni, il venditore invece di rispondere alla domanda, dopo qualche giorno ha avviato una contestazione per oggetto non pagato, quindi ho pensato bene di pagare l'oggetto e successivamente lasciare un negativo per la pessima esperienza. il messaggio veritiero recitava pressapoco cosi':
Pessima esperienza, non risponde ai messaggi
L'utente mi aveva gia' avvertito che avrebbe fatto togliere il negativo, e cosi' è stato. Ora vi chiedo, perchè ebay ha tolto un negativo del tutto motivato senza contattarmi? chi devo contattare per chiedere spiegazioni? se un venditore puo' rimuovere tutti i negativi che vuole, come puo' fare la gente a capire quli venditri sono realmente affidabili?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Feedback negativo rimosso

chiaretta
Utente della Community
Motivato da cosa?

Dal fatto che non ti sei curato, PRIMA di fare acquisti, di chiedere al venditore se faceva spedizione combinata?

Dal fatto che non sai, o non ti curi di sapere, che non e' obbligato a fare un'unica spedizione ne' a farti pagare un solo invio?

Io per evitare la pessima esperienza di avere TE come controparte ti metto immediatamente in blacklist
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo rimosso

Puoi avere ragione sul fattoche non mi sono curato PRIMA di fare attenzione a queste cose, ma non vedo il motivo per il quale il venditore a questo punto non debba rispondere alla domanda, poteva benissimo rispondermi scrivendomi quello che tu mi hai scritto, invece di rispondermi con una contestazione non credi?
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo rimosso

No, non credo, avrei fatto esattamente nella stessa maniera
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo rimosso

Dici che hai pagato; quindi avrai già ricevuto la merce. Ti ha fatto una spedizione unica oppure ne ha fatte due?

Può essere importante, ancorché non tutti possano capirne l'importanza: tu ad esempio non l'hai capita, come non l'ha capito Chiaretta: troppo presi dalla valenza attribuita al feedback.

Ti do un piccolo suggerimento: hai pagato con PayPal?

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

 

 

 

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo rimosso


@greenfield61 ha scritto:

Dici che hai pagato; quindi avrai già ricevuto la merce. Ti ha fatto una spedizione unica oppure ne ha fatte due?

Può essere importante, ancorché non tutti possano capirne l'importanza: tu ad esempio non l'hai capita, come non l'ha capito Chiaretta: troppo presi dalla valenza attribuita al feedback.

Ti do un piccolo suggerimento: hai pagato con PayPal?

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

 

 

 

 


greenfield61, essendo che ho notato che con una spedizione molto piu' cara risultava la spedizione combinata, al momento del pagamento ho scelto quella dato che tale spedizioni mi avrebbe fatto risparmiare rispetto all'altra calcolata due volte.
Detto questo ho ricontrollato l'inserzione, e mi sono perfino accorto che nell'inserzione ha scritto che effettua spedizione combinata con relativo tariffario sotto, ho chiesto spigazioni a ebay, mi hanno risposto con:

sono state rimosse perché il venditore ci ha fornito prove ritenute valide al fine della rimozione del Feedback.

Per il rispetto delle vigenti leggi sulla privacy, non ci è possibile comunicarti nello specifico ulteriori dettagli o le prove fornite dalla controparte.


Dopo questo non ho parole... che prove potrebbe aver mai fornito? nessuna, dato che non ci sta nulla da provare....
al limite potrei provare io col numero identificativo dei messaggi di averglieli spediti e di non aver ricevuto alcuna risposta

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta