in data
21-01-2014
12:10
- data ultima modifica
21-01-2014
12:35
autore
kh-laura
Sono Sola Giuseppe,venditore e titolare di un negozio.
Il 20 gennaio 2014,alle 16,30 circa qualcuno ha clonato la password del mio negozio e quella del mio indirizzo email ad esso associato
E’ dal pomeriggio di ieri che non riesco più ad accedere al mio negozio,ne tanto meno a potere usare una qualsiasi funzionalità dello stesso
Chiamando l’assistenza Clienti Ebay tramite quest’altro account privato peppe210 mi è stato risposto che non sono in grado di potere fornire alcuna assistenza in merito all’account del negozio,poiché la richiesta deve avvenire dal medesimno account …Ho spiegato parecchie volte che ciò non è possibile,in quanto non riesco ad accedere al mio negozio,e nonostante la gravità della questione,il problema continua a persistere
Sinceramente,e con mio grande rammarico,mi aspettavo da parte di Ebay un assistenza immediata,visto ke tanto si parla di sicurezza…Si sta perdendo troppo,molto tempo….
Ad oggi mi ritrovo con un negozio che non è più mio,alla stregua di chissà chì,e chissà a quali potenziali rischi è esposto lo stesso.
In attesa di Vostro urgente riscontro,un cordiale saluto
in data 21-01-2014 13:38
AU...
in privato ...per vedere guarda in alto all'inizio della pagina vedrai una busta da lettera.. cliccaci sopra
e vedrai il messaggio del Sergente
in data 21-01-2014 13:59
ebay ha momentaneamente bloccato l'account...
almeno ...parzialmente la cosa si e' risolta....
bye
in data 21-01-2014 14:05
Ciao Lost
io avevo scritto ad Aurora in privato per avere altre info
su ebay.com c'è un numero di telefono
http://ocsnext.ebay.com/ocs/cusr?domain=ATO_12-35&query=163&from=1468365
cliccando su call us esce un pin e il numero di telefono da chiamare
se risponde al mio messaggio vediamo se posso sbloccare per altre vie
in data 21-01-2014 14:10
Ciao l'assistenza Clienti ha finalmente risposto
Ecco alcuni passaggi
Per ripristinare l'accesso al tuo account eBay con la massima sicurezza, segui per cortesia le istruzioni contenute in questo messaggio.
Cosa puoi fare adesso?
1) Modifica la password della tua casella di posta elettronica.
2) Crea una nuova password per il tuo account eBay.
3) Rispondi a questo messaggio per richiedere la rimozione del blocco dell'account.
1) Modifica la password della tua casella di posta elettronica
2) Crea una nuova password per il tuo account eBay
Ecco come fare:
a. Clicca su Il mio eBay.
b. Nella pagina di accesso clicca sul link "Ho dimenticato la password" e segui le istruzioni.
c. Durante la procedura ti verrà chiesto di fornire la risposta alla domanda segreta. Dal momento che non potrai rispondere, compila almeno tre campi relativi ai tuoi dati personali.
d. In seguito riceverai un'email contenente un link a una pagina eBay dalla quale potrai impostare una nuova password. Copia il link nel campo dell'indirizzo in una nuova finestra del browser. Ti sconsigliamo di cliccare su questo link, poiché alcuni programmi di posta elettronica non consentono di visualizzare correttamente la pagina.
A questo punto verrà visualizzata la pagina Nuova password. Inserisci il tuo ID utente e clicca su Avanti.
E' da ieri ke scrivo ke anche l'indirizzo email associato al negozio è stato clonato,cm faccio quindi a riattivare il mio account se inviano il link ad un email a cui non riesco più ad accedere?
in data 21-01-2014 14:11
TI PREGO AIUTAMI!!!!!
in data 21-01-2014 14:14
in data 21-01-2014 14:20
Non capisco.....cosa devo fare?Dicono poi ke l'account è stato sospeso ma il negozio è sempre online...
in data 21-01-2014 14:21
SONO DISPERATA
in data 21-01-2014 14:27
in data 21-01-2014 14:48
aurora sospeso vuol dire che il tizio che ipoteticamente potrebbe essere quello che ha chiamato da milano con numero privato...
chiedendo informazioni su tuo indirizzo e nascondendo la cosa dietro ad un acquisto che tu avevi fatto...
non puo entrare nel tuo account ... sperando che ebay abbia capito che anche la tua email e' stata clonata inizialmente e che se ebay manda il messaggio a quella email ...si ricomincia
segui i consigli del sergente ...