annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hanno clonato la password del mio negozio

peppe210
Utente della Community

Sono Sola Giuseppe,venditore e titolare di un negozio.

Il 20 gennaio 2014,alle 16,30 circa qualcuno ha clonato la password del mio negozio e quella del mio indirizzo email ad esso associato

E’ dal pomeriggio di ieri che  non riesco più ad accedere al mio negozio,ne tanto meno a potere usare una qualsiasi funzionalità dello stesso

Chiamando l’assistenza Clienti Ebay tramite quest’altro account privato peppe210 mi è stato risposto che non sono in grado di potere fornire alcuna assistenza in merito all’account del negozio,poiché la richiesta deve avvenire dal medesimno account …Ho spiegato parecchie volte che ciò non è possibile,in quanto non riesco ad accedere al mio negozio,e nonostante la gravità della questione,il problema continua a persistere

Sinceramente,e con mio grande rammarico,mi aspettavo da parte di Ebay un assistenza immediata,visto ke tanto si parla di sicurezza…Si sta perdendo troppo,molto tempo….

Ad oggi mi ritrovo con un negozio che non è più mio,alla stregua di chissà chì,e chissà a quali potenziali rischi è esposto lo stesso.

In attesa di Vostro urgente riscontro,un cordiale saluto

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: Hanno clonato la password del mio negozio

AU...

in privato  ...per vedere guarda in alto all'inizio della pagina vedrai una busta da lettera..  cliccaci sopra

e vedrai il messaggio del Sergente

Messaggio 11 di 22
Ultima risposta

ebay ha momentaneamente bloccato l'account...

almeno ...parzialmente la cosa si e' risolta....

bye

Messaggio 12 di 22
Ultima risposta

Ciao Lost

io avevo scritto ad Aurora in privato per avere altre info

su ebay.com c'è un numero di telefono 

http://ocsnext.ebay.com/ocs/cusr?domain=ATO_12-35&query=163&from=1468365

cliccando su call us esce un pin e il numero di telefono da chiamare

se risponde al mio messaggio vediamo se posso sbloccare per altre vie

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 13 di 22
Ultima risposta

Ciao l'assistenza Clienti ha finalmente risposto

Ecco alcuni passaggi

Per ripristinare l'accesso al tuo account eBay con la massima sicurezza, segui per cortesia le istruzioni contenute in questo messaggio.

Cosa puoi fare adesso?

1) Modifica la password della tua casella di posta elettronica.
2) Crea una nuova password per il tuo account eBay.
3) Rispondi a questo messaggio per richiedere la rimozione del blocco dell'account.

1) Modifica la password della tua casella di posta elettronica

2) Crea una nuova password per il tuo account eBay

Ecco come fare:

a. Clicca su Il mio eBay.

b. Nella pagina di accesso clicca sul link "Ho dimenticato la password" e segui le istruzioni.

c. Durante la procedura ti verrà chiesto di fornire la risposta alla domanda segreta. Dal momento che non potrai rispondere, compila almeno tre campi relativi ai tuoi dati personali.

d. In seguito riceverai un'email contenente un link a una pagina eBay dalla quale potrai impostare una nuova password. Copia il link nel campo dell'indirizzo in una nuova finestra del browser. Ti sconsigliamo di cliccare su questo link, poiché alcuni programmi di posta elettronica non consentono di visualizzare correttamente la pagina.

A questo punto verrà visualizzata la pagina Nuova password. Inserisci il tuo ID utente e clicca su Avanti.

E' da ieri ke scrivo ke anche l'indirizzo email associato al negozio è stato clonato,cm faccio quindi a riattivare il mio account se inviano il link ad un email a cui non riesco più ad accedere?

Messaggio 14 di 22
Ultima risposta

TI PREGO AIUTAMI!!!!!

Messaggio 15 di 22
Ultima risposta

è un classico

rispondi a quella email e chiedi urgentemete un contatto telefonico al tuo nr xxxxxxxx444

se l'email è stata rubata gli risponde il truffatore e ricomincia la giostra

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 16 di 22
Ultima risposta

Non capisco.....cosa devo fare?Dicono poi ke l'account è stato sospeso ma il negozio è sempre online...

Messaggio 17 di 22
Ultima risposta

SONO DISPERATA

Messaggio 18 di 22
Ultima risposta

Aurora Peppe Giuseppe

stai calma 

clicca sulla bustina in alto e rispondimi  Elencare Messaggi Privati

Messaggio 19 di 22
Ultima risposta

aurora sospeso vuol dire che il tizio che ipoteticamente potrebbe essere quello che ha chiamato da milano con numero privato...

chiedendo informazioni su tuo indirizzo e nascondendo la cosa dietro ad un acquisto che tu avevi fatto...

non puo entrare nel tuo account ... sperando che ebay abbia capito che anche la tua email e' stata clonata inizialmente e che se ebay manda il messaggio a quella email ...si ricomincia

segui i consigli del sergente ... 

Messaggio 20 di 22
Ultima risposta