in data
21-01-2014
12:10
- data ultima modifica
21-01-2014
12:35
autore
kh-laura
Sono Sola Giuseppe,venditore e titolare di un negozio.
Il 20 gennaio 2014,alle 16,30 circa qualcuno ha clonato la password del mio negozio e quella del mio indirizzo email ad esso associato
E’ dal pomeriggio di ieri che non riesco più ad accedere al mio negozio,ne tanto meno a potere usare una qualsiasi funzionalità dello stesso
Chiamando l’assistenza Clienti Ebay tramite quest’altro account privato peppe210 mi è stato risposto che non sono in grado di potere fornire alcuna assistenza in merito all’account del negozio,poiché la richiesta deve avvenire dal medesimno account …Ho spiegato parecchie volte che ciò non è possibile,in quanto non riesco ad accedere al mio negozio,e nonostante la gravità della questione,il problema continua a persistere
Sinceramente,e con mio grande rammarico,mi aspettavo da parte di Ebay un assistenza immediata,visto ke tanto si parla di sicurezza…Si sta perdendo troppo,molto tempo….
Ad oggi mi ritrovo con un negozio che non è più mio,alla stregua di chissà chì,e chissà a quali potenziali rischi è esposto lo stesso.
In attesa di Vostro urgente riscontro,un cordiale saluto
in data 21-01-2014 15:23
il sergente non risponde
in data 21-01-2014 18:26
Due possibilità, in aggiunta a quanto già suggerito:
- denuncia contro ignoti alle Forse dell'ordine;
- lettera d'un avvocato.
-----
Pace e bene a tutti.