annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto rimborso da ebay, devo restituire il prodotto?

maxurito
Utente della Community

Salve, ho acquistato un oggetto non funzionante pagato con paypal. Apro la pratica di restituzione ma il negozio da cui ho acquistato non ha risposto, allora ho aperto reclamo ebay che in meno di un ora mi ha rimborsato i soldi. Nessuno però mi ha detto che cosa devo farne del prodotto. Posso stare tranquillo e buttarlo (non funziona affatto) oppure devo aspettare per chissà quanto tempo indicazioni su come restituirlo?

Come funziona in questi casi?
Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

@maxurito  ha scritto:

Salve, ho acquistato un oggetto non funzionante pagato con paypal. Apro la pratica di restituzione ma il negozio da cui ho acquistato non ha risposto, allora ho aperto reclamo ebay che in meno di un ora mi ha rimborsato i soldi. Nessuno però mi ha detto che cosa devo farne del prodotto. Posso stare tranquillo e buttarlo (non funziona affatto) oppure devo aspettare per chissà quanto tempo indicazioni su come restituirlo?

Come funziona in questi casi?
Grazie

Funziona che devi comunicare al venditore che il suo prodotto è in tua custodia, definisci un tempo massimo che gli concedi per provvedere al ritiro a sue spese o per darti istruzioni su come spedirlo (sempre a sue spese ovviamente) trascorso il quale provvederai a smaltirlo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie mille

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta