in data 04-10-2014 17:50
Salve, ho comprato una stampante Canon da un venditore privato, però questa risulta difettosa e non stampa. Vorrei restituire l'oggetto e avere un rimborso, prima di aprire una controversia però, ebay dice di contattare direttamente il venditore. Ora io gli ho mandato una mail e sto aspettando una sua risposta, ma comunque, cosa potrebbe rispondermi? Anche se mi dicesse "va bene", cosa devo fare? Spedirgli l'oggetto e fidarmi sul fatto che poi mi rimborsi? o devo comunque chiedere il rimborso tramite paypal?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-10-2014 17:59
Della due la seconda è quella di cui potrai avere più certezze e se t'iscrivi a questo link anche il reso non avrebbe nessun costo nel limite dei 30€ max di spedizione tracciabile
A te la scelta
in data 05-10-2014 15:39
"... cosa potrebbe rispondermi?"
Forse potrebbe risponderti qualcosa come "bisogna attaccare qua, premere la, installare il driver, settare ..." o cose simili.
Altrimenti ti conviene aprire una controversia PayPal (hai pagato con PayPal?), da converitre in reclamo. Sarà PayPal stessa a renderti i soldi, dopo che tu avrai fornito i dati della rispedizione.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 04-10-2014 17:59
Della due la seconda è quella di cui potrai avere più certezze e se t'iscrivi a questo link anche il reso non avrebbe nessun costo nel limite dei 30€ max di spedizione tracciabile
A te la scelta
in data 05-10-2014 15:39
"... cosa potrebbe rispondermi?"
Forse potrebbe risponderti qualcosa come "bisogna attaccare qua, premere la, installare il driver, settare ..." o cose simili.
Altrimenti ti conviene aprire una controversia PayPal (hai pagato con PayPal?), da converitre in reclamo. Sarà PayPal stessa a renderti i soldi, dopo che tu avrai fornito i dati della rispedizione.
-----
Pace e bene a tutti.