annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto un oggetto difettoso, cosa devo fare?

muscogiu
Utente della Community

Salve, ho comprato una stampante Canon da un venditore privato, però questa risulta difettosa e non stampa. Vorrei restituire l'oggetto e avere un rimborso, prima di aprire una controversia però, ebay dice di contattare direttamente il venditore. Ora io gli ho mandato una mail e sto aspettando una sua risposta, ma comunque, cosa potrebbe rispondermi? Anche se mi dicesse "va bene", cosa devo fare? Spedirgli l'oggetto e fidarmi sul fatto che poi mi rimborsi? o devo comunque chiedere il rimborso tramite paypal?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Ho ricevuto un oggetto difettoso, cosa devo fare?

Della due la seconda è quella di cui potrai avere più certezze e se t'iscrivi a questo link anche il reso non avrebbe nessun costo nel limite dei 30€ max di spedizione tracciabile

https://www.paypal.it/reso/

A te la scelta

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

"... cosa potrebbe rispondermi?"

Forse potrebbe risponderti qualcosa come "bisogna attaccare qua, premere la, installare il driver, settare ..." o cose simili.

Altrimenti ti conviene aprire una controversia PayPal (hai pagato con PayPal?), da converitre in reclamo. Sarà PayPal stessa a renderti i soldi, dopo che tu avrai fornito i dati della rispedizione.

-----

Pace e bene a tutti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Della due la seconda è quella di cui potrai avere più certezze e se t'iscrivi a questo link anche il reso non avrebbe nessun costo nel limite dei 30€ max di spedizione tracciabile

https://www.paypal.it/reso/

A te la scelta

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

"... cosa potrebbe rispondermi?"

Forse potrebbe risponderti qualcosa come "bisogna attaccare qua, premere la, installare il driver, settare ..." o cose simili.

Altrimenti ti conviene aprire una controversia PayPal (hai pagato con PayPal?), da converitre in reclamo. Sarà PayPal stessa a renderti i soldi, dopo che tu avrai fornito i dati della rispedizione.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta