annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho rimborsato un acquirente ma non mi ha restituito l'oggetto (una borsa).Come devo procedere?

rfboss82
Utente della Community

Salve ho venduto una borsa, sono stato pagato e ho spedito.Fin qui tutto ben

L'acquirente mi ha poi contattato per restituirmi l'oggetto dicendomi che non era conforme alla descrizione anche se avevo chiaramente indicato nell'inserzione che la borsa fosse usata e quindi si presume che abbia qualche segno di usura.

Comunque non ci sono problemi e mi accordo con l'acquirente e lo rimborso della spesa sostenuta ( costo borsa + spese spedizione dimostrabile tramite paypal), inoltre pago una nuova spedizione per la restituzione della borsa ( naturalmente a mie spese).

Il giorno prima del ritiro da parte del corriere, vengo contattato dall'acquirente che mi dice.. cito " mio marito ha buttato la borsa".

Cosi mi trovo ad aver rimborsato le spese sostenute per l'acquisto, pagato una nuova spedizione, e non aver ricevuto nessuna borsa, che avendola ripagata credo fosse nuovamente e di diritto di mia proprietà.

L'acquirente tutt'oggi ha minacciato me di truffa, di rilasciarmi un feedback negativo e non vuole ripagarmi nemmeno della borsa che  sostiene di aver buttato.

COME DEVO PROCEDERE?

Attendo con ansia vostre notizie su come comportarmi.

Cordiali Saluti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho rimborsato un acquirente ma non mi ha restituito l'oggetto (una borsa).Come devo procedere?

ciao

prima si riceve l'oggetto e poi si rimborsa ...e non viceversa

ti ha fregato

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta