in data
29-12-2013
19:15
- data ultima modifica
29-12-2013
19:33
autore
kh-laura
Salve ho venduto una borsa, sono stato pagato e ho spedito.Fin qui tutto ben
L'acquirente mi ha poi contattato per restituirmi l'oggetto dicendomi che non era conforme alla descrizione anche se avevo chiaramente indicato nell'inserzione che la borsa fosse usata e quindi si presume che abbia qualche segno di usura.
Comunque non ci sono problemi e mi accordo con l'acquirente e lo rimborso della spesa sostenuta ( costo borsa + spese spedizione dimostrabile tramite paypal), inoltre pago una nuova spedizione per la restituzione della borsa ( naturalmente a mie spese).
Il giorno prima del ritiro da parte del corriere, vengo contattato dall'acquirente che mi dice.. cito " mio marito ha buttato la borsa".
Cosi mi trovo ad aver rimborsato le spese sostenute per l'acquisto, pagato una nuova spedizione, e non aver ricevuto nessuna borsa, che avendola ripagata credo fosse nuovamente e di diritto di mia proprietà.
L'acquirente tutt'oggi ha minacciato me di truffa, di rilasciarmi un feedback negativo e non vuole ripagarmi nemmeno della borsa che sostiene di aver buttato.
COME DEVO PROCEDERE?
Attendo con ansia vostre notizie su come comportarmi.
Cordiali Saluti
in data 29-12-2013 19:25
ciao
prima si riceve l'oggetto e poi si rimborsa ...e non viceversa
ti ha fregato