annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'ACQUIRENTE CHE NON HA PAGATO MI MINACCIA..

saryshopping
Utente della Community

UN ACQUIRENTE (L'UNICO) SI AGGIUDICA L'ASTA FACENDO UN'OFFERTA 24 ORE PRIMA DEL TERMINE, A CHIUSURA ASTA MI SCRIVE DICENDOMI CHE NON PUO' PAGARE...ASPETTO UN PAIO DI GIORNI GLI INVIO LA FATTURA E GLI CHIEDO SE PAGA O MENO... MI DICE DI NO. ALLORA APRO UNA CONTESTAZIONE (ANCHE PER POTER RIAVERE IL RIMBORSO SULLE COMMISSIONI DA EBAY) E ORA MI MINACCIA CHE SE NON CHIUDO LA CONTESTAZIONE ANDRA' PER VIE LEGALI PERCHE' HO APERTO UNA CONTESTAZIONE PER NULLA PERCHE' TANTO LUI MI AVEVA SCRITTO CHE NON POTEVA PAGARE E DI ANNULLARE L'OFFERTA.....

SCUSATE MA COSA DEVO FARE????? 

aiutatemiiiiii

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Rif.: L'ACQUIRENTE CHE NON HA PAGATO MI MINACCIA..

@greenfield61 ha scritto:

Non vengono in eBy per vendere o comperare qualche ohggetto. 

Vengono per i feedback

Beh i feedback sono necessari per poter vendere.

Una piccola curiosità, Franco: tu per quale motivo vieni su eBay?

-----

Pace e bene a tutti.

Quel che intendevo dire è che mettono i freed in testa a tutto. Cosa che trovo esagerata

Perchè vengo in eBay?
E' che nel mio sito mi sento solo, e intanto che gli faccio la guardia, vengo qui dove c'è una simpatica compagnia

Poi., ogni morte di Papa, lascio da parte i i miei  sani principi e compero qualche cosa.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

"Quel che intendevo dire è che mettono i freed in testa a tutto. Cosa che trovo esagerata"

Ognuno si regola come ritiene opportuno.

Ad esempio qualcuno può mettere i feedabck "in testa a tutto", secondo la tua espressione; e qualcuno può valutare tale atteggiamento come esagerato.

Oppure qualcun altro può metter ei propri feedabck privati; e anche qui qualcuno potrebbe valutare tale atteggiamento come esagerato.

Ehm, Franco, senz'altro conosci Gagliaudo. Per caso conoscevi anche tale Renzo 7-Ville?

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

Uno dei due è mio suocero.

Lo avevo già anche scrittto; l'altro me lo ricordo vagamente ma non lo conoscoo. ?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 23 di 23
Ultima risposta