annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L acquirente mi ricatta minacciando feedback negativo in cambio di denaro ( rimborso parziale )

L acquirente mi ricatta di rilasciare feedback negativo in cambio di denaro ( rimborso parziale ) insinuando che l oggetto sia un imitazione Dell originale ??!!!
Ha aperto una controversia Ebay, tra l altro in lingua Tedesca, ( utente Greco ) che cosa posso fare ?
Grazie a chi volesse darmi un consiglio
Marco
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

L acquirente mi ricatta minacciando feedback negativo in cambio di denaro ( rimborso parziale )

san-franco
Utente della Community

Non fare assolutamente niente.

SI tratta di una richiesta ricattatoria che, come tale, comporta una sanzione per qiell'utente e la cancellazione del negativo.

Salva tutte le comunicazione nelle quali ha minacciato il negativo e conservale accuratamente. 

Appena te lo rilascia rivolgiti a    itrswebhelp@ebay.com   segnalando il fatto e allegando la documantazione. 

Un'ultima cosa: sta molto attento perchè stai vendendo troppa roba nuova senza avere registrata una partita IVA in un account professionale e certi amci in giallo potrebbero trovare molto da ridire. Smiley Strizza l'occhio

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

"... certi amci in giallo ..."

In grigio. Ll'uniforme della Guardia di finanza è di colore grigio, non giallo.

Il giallo è il colore delle fiamme (con bordo verde, mi sembra).

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Se tu fossi un impiegato del volante sentiresti al CB che ci sono i gialli

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Impiegato del volante?

Ci sono i gialli?

Beh, qui non è mica la tastiera.

Il CB era quello dei radioamatori?

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta