in data 22-04-2015 00:52
salve a tutti, sono un venditore occasionale su ebay, e mi è capitata una cosa davvero assurda. Ho venduto una macchina con proposta d'acquisto. prima di effettuare l'acquisto l'acquirente mi ha chiesto lo stato di usura della macchina e io ho risposto alla sua domanda con tanto di foto che confermava il suo stato di usura.
Ad oggi mi ritrovo che l'acquirente, avrà danneggiato o sostituito il componente di usura di questa macchina, con uno praticamente inutilizzabile( oppure l'avrà danneggiato , visto che ha anche ammesso di averlo smontato e rimontato, cosa tra l'altro vietata dal manuale di istruzioni.
In parole povere questo manda il reclamo a paypal per oggetto non conforme, cosa assolutamente non vera, e paypal con tanto di prove e commenti che gli ho mandato cosa fa? La da vinta a lui e con quale motivo: L'inserzione non forniva una descrizione accurata delle condizioni dell'oggetto. Ma CHE CA..... SI FUMANO QUELLI DI PAYPAL. sono letteralmente incazzato come una bestia, non solo la beffa ma anche il danno economico che si aggirerà su circa 400€ dei 700 € che ne vale la macchina... in più non mi danno neanche i soldi che si son fottuiti quelli di paypal e ebay BRAVI un applauso e in tutto fanno 500 €.
che aspettate fatelo anche voi compratevi una Ferrari, con paypal mi raccomando, mettetegli sotto il motore di una 500 e poi chiedete il rimborso a paypal come oggetto non conforme... Scusate per certi termini, ma sono davvero incazzato, son 3 anni che non trovo un caxxo di lavoro e poi ci simettono anche questi qua..ditemi voi cosa dovrei fare. una cosa è certa il pacco non lo accatto quando arriva.
in data 22-04-2015 07:55
in data 22-04-2015 09:48
scusa ma perchè non la smetti di usare payapal. lo sanno anche i sassi che basta un reclamo qualunque per perdere soldi e oggetto. comunque per essere venditore occasionale hai un bel po' di roba in vendita
in data 22-04-2015 10:48
Il pacco é meglio che lo ritiri... Altrimenti ritorna a lui e addio oltre che hai soldi anche all'oggetto
in data 27-04-2015 20:23