annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma che è successo?....ebay...probabile pacco....

erodegrigo
Utente della Community

Salve

Ho vinto una asta il giorno 19 corrente mese, il 20 pago con bonifico e segnalo al sistema l'avvenuto pagamento.

Oggi inspiegabilmente l'inserzione è stata rimossa da ebay senza alcuna spiegazione.

Il venditore non risponde alle mie mail e non posso segnalare niente ad ebay perchè ogni segnalazione richiede il numero dell'oggetto, essendo stato questo rimosso da ebay, qualsiasi form di segnalazione mi restituisce errore di oggetto inesistente.

Non capisco come ebay abbia potuto rimuovere l'inserzione con un mio segnalato "avvenuto pagamento", evidentemente fa il check solo sul pagamento paypal, possibile che non gli arrivi l'avviso che il compratore ha flaggato l'iconcina di "avvenuto pagamento"? eppure lo sa che altre forme di pagamento sono ammesse.

La cosa bella è che posso solo aspettare 10 giorni per iniziare una probabile inutile controversia, e non so manco se la posso fare visto che l'inserzione è stata rimossa.

C'è qualcuno di umano con cui poter parlare?.....

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

erodegrigo
Utente della Community

Aggiornamento: il venditore non è più registrato come utente ebay

Si conferma il PACCCCCCCOOOOOOOOOO. Smiley Triste

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

eccolo

non sono tanto umano ma posso risponderti ugualmente

ebay ha cancellato l'inserzione perchè era sicuramente fraudolenta

anche un'eventuale controversia non ti porterà a nulla per via del pagamento rischioso che hai adoperato

non ti rimane che la denuncia alla procura, sperando sempre che il truffatore di turno non sia un professionista

utile link da leggere

Truffato, e ora che faccio?

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta