in data 04-10-2014 13:06
Sembra che un venditore abbia problemi con le consegne (o forse una truffa) questo venditore si è registrato con il mio numero telefonico (registrato già da anni sul mio account) ed ora sto ricevendo io tutte le chiamate di gente incazzata.
MA E' COSI' DIFFICILE METTERE UN CONTROLLO IN MODO CHE NON SI POSSANO REGISTRARE NUMERI DI TELEFONO DOPPI ???
MA E' COSI' DIFFICILE FARE UN CONTROLLO CHE I NUMERI REGISTRATI SIANO VERITIERI ???
Vabbé ormai ebay è in declino ma non è un buon motivo per lasciar andare così le cose ...
in data 04-10-2014 14:13
@rodolfo.vr ha scritto:Sembra che un venditore abbia problemi con le consegne (o forse una truffa) questo venditore si è registrato con il mio numero telefonico (registrato già da anni sul mio account) ed ora sto ricevendo io tutte le chiamate di gente incazzata.
MA E' COSI' DIFFICILE METTERE UN CONTROLLO IN MODO CHE NON SI POSSANO REGISTRARE NUMERI DI TELEFONO DOPPI ???
MA E' COSI' DIFFICILE FARE UN CONTROLLO CHE I NUMERI REGISTRATI SIANO VERITIERI ???
Vabbé ormai ebay è in declino ma non è un buon motivo per lasciar andare così le cose ...
Ciao.
Anche io ho più account registrati con lo stesso numero... se dovessi mettere più numeri di tel, quanti ne dovrei possedere?
Per quanto riguarda le tue domande: probabilmente sì, è difficile per ebay effettuare questi controlli...
Considera anche che tutto si può comprare...
in data 04-10-2014 16:34
in data 06-10-2014 10:17
@rodolfo.vr ha scritto:Sembra che un venditore abbia problemi con le consegne (o forse una truffa) questo venditore si è registrato con il mio numero telefonico (registrato già da anni sul mio account) ed ora sto ricevendo io tutte le chiamate di gente incazzata.
Togli pure il FORSE, se fosse onesto non avrebbe bisogno di registrare ed usare dati di altri.
Fossi in te sporgerei querela cautelativa per furto di identità, specialmente se il numero di telefono NON è l'unica cosa tua che sta usando.
Quoto e ribadisco la richiesta del Sergente (Ciao!): Posta il titolo di una inserzione per cortesia
Ciao
in data 06-10-2014 17:16
in data 06-10-2014 17:21
in data 12-10-2014 13:44
non lo so ho ricevuto tre telefonate e non ho mai pensato di chiedere chi fosse, in compenso ho convinto tutti a fare immediata denuncia.
in data 12-10-2014 13:46
no no fortunatamente solo il numero di telefono i miei account sono al sicuro, comunque non ho più sentito nulla e nessun altro ha telefonato, quindi o ha fatto gran pochi affari o lo hanno già fermato
in data 12-10-2014 13:47
no è che finchè non mi è arrivato il messaggio su email non sapevo più come tornare a questa discussione.