annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma eBay controlla i numeri di telefono registrati?

rodolfo.vr
Utente della Community

Sembra che un venditore abbia problemi con le consegne (o forse una truffa) questo venditore si è registrato con il mio numero telefonico (registrato già da anni sul mio account) ed ora sto ricevendo io tutte le chiamate di gente incazzata.

MA E' COSI' DIFFICILE METTERE UN CONTROLLO IN MODO CHE NON SI POSSANO REGISTRARE NUMERI DI TELEFONO DOPPI ???

MA E' COSI' DIFFICILE FARE UN CONTROLLO CHE I NUMERI REGISTRATI SIANO VERITIERI ???

Vabbé ormai ebay è in declino ma non è un buon motivo per lasciar andare così le cose ...

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Ma eBay controlla i numeri di telefono registrati?

odessa3408
Utente della Community

@rodolfo.vr ha scritto:

Sembra che un venditore abbia problemi con le consegne (o forse una truffa) questo venditore si è registrato con il mio numero telefonico (registrato già da anni sul mio account) ed ora sto ricevendo io tutte le chiamate di gente incazzata.

MA E' COSI' DIFFICILE METTERE UN CONTROLLO IN MODO CHE NON SI POSSANO REGISTRARE NUMERI DI TELEFONO DOPPI ???

MA E' COSI' DIFFICILE FARE UN CONTROLLO CHE I NUMERI REGISTRATI SIANO VERITIERI ???

Vabbé ormai ebay è in declino ma non è un buon motivo per lasciar andare così le cose ...

Ciao.

Anche io ho più account registrati con lo stesso numero... se dovessi mettere più numeri di tel, quanti ne dovrei possedere?

Per quanto riguarda le tue domande: probabilmente sì, è difficile per ebay effettuare questi controlli... 

Considera anche che tutto si può comprare...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rodolfo

puoi mettere il titolo di un'oggetto di quel venditore

grazie

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

@rodolfo.vr ha scritto:

Togli pure il FORSE, se fosse onesto non avrebbe bisogno di registrare ed usare dati di altri.

Fossi in te sporgerei querela cautelativa per furto di identità, specialmente se il numero di telefono NON è l'unica cosa tua che sta usando.

Quoto e ribadisco la richiesta del Sergente (Ciao!): Posta il titolo di una inserzione per cortesia

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Moria

l'abbiamo perso

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Quando mi sono iscritta io, manca poco ai 15 anni, c'era ancora la telefonata di controllo sul numero registrato prima della conferma definitiva di apertura del conto.

Bei tempi,,,
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

non lo so ho ricevuto tre telefonate e non ho mai pensato di chiedere chi fosse, in compenso ho convinto tutti a fare immediata denuncia.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

no no fortunatamente solo il numero di telefono i miei account sono al sicuro, comunque non ho più sentito nulla e nessun altro ha telefonato, quindi o ha fatto gran pochi affari o lo hanno già fermato

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

no è che finchè non mi è arrivato il messaggio su email non sapevo più come tornare a questa discussione.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta