annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Merce non spedita in quanto trattasi di truffa.

brogg2
Utente della Community
Buongiorno...purtroppo non sto ricevendo nessun pacco dal venditore:

https://rover.ebay.com/rover/0/e11051.m44.l1181/7?euid=746aad29008b404dac46b4325903a33c&bu=430645300...

Si è rivelata ormai una truffa conclamata. Prima risultava dopo poco tempo dall'acquisto e più telefonate di sollecito, come utente eBay non registrati e non da più questo messaggio... il fatto sta che i 6 litri che ho pagato telefonicamente fornendo i dati della carta di credito, non lo riceverò mai più.. sapete dirmi come posso agire?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

@brogg2  ha scritto:
Buongiorno...purtroppo non sto ricevendo nessun pacco dal venditore:

https://rover.ebay.com/rover/0/e11051.m44.l1181/7?euid=746aad29008b404dac46b4325903a33c&bu=430645300...

Si è rivelata ormai una truffa conclamata. Prima risultava dopo poco tempo dall'acquisto e più telefonate di sollecito, come utente eBay non registrati e non da più questo messaggio... il fatto sta che i 6 litri che ho pagato telefonicamente fornendo i dati della carta di credito, non lo riceverò mai più.. sapete dirmi come posso agire?

Cioè?

Non ho capito bene....... tu hai dato telefonicamente ad un estraneo del tutto sconosciuto tutti i dati della tua carta perché lui prelevasse la somma pattuita?

Perdona la franchezza ma sei da interdire, sono cose assurde anche solo da pensare,  farle e DA PAZZI

Sarai fortunato se non ti ha prosciugato il plafond, domani vai in banca e vedi con loro se c'è un modo per rimediare

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Dai moria non è possibile.... sicuro hai capito male una cosa spiegata ancora peggio (mi auguro)

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ma tu come l'hai capita?

È da stamattina che la rileggo e non mi pare possibile....

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ciao a tutti, forse per "telefonicamente" il postante intende tramite smartphone e/o qualche sua applicazione, e comunque non da PC?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@cizeta1964  ha scritto:

Ciao a tutti, forse per "telefonicamente" il postante intende tramite smartphone e/o qualche sua applicazione, e comunque non da PC?

Lo spero per lui ma se così fosse l'interdizione no ma un ritorno alle scuole medie assolutamente si

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta