in data 10-01-2014 15:43
Buongiorno a tutti.Ho un problema magari qualcuno di voi può aiutarmi.Ho acquistato un telefono alla metà di luglio 2013 con garanzia di un anno.A metà dicembre il display ha avuto dei problemi fino alla suo completo oscuramento.Ho contattato il venditore e dopo vari e sollecitazione mi ha risposto dicendomi di inviargli il numere interno del telefono.Cosa che ho fatto all'istante ma dopo quasi un mese nessuna risposta.Ho contattato vari e volte il venditore,ma nulla.Non ha più annunci anche se ha quasi 500 feed tutti positivi ed iscritto a ebay dal 2008.Ho scritto all'assistenza clienti ma mi hanno detto di fare ciò che ho fatto fin'ora,cioè contattare l'utente.Cos'altro si può fare in questi casi?Il telefono è inutilizzabile,in garanzia,mi serve e non posso comperarmene u'altro,sto usando quello dismesso che non si carica e devo usar eun cariucatore esterno:((Grazie per le informazionie.
10-01-2014 19:51 - modificato 10-01-2014 19:53
Buongiorno
In questo forum occorrerebbe essere dotati sempre di tenaglie per farvi tirare fuori per tempo le informazioni necessarie per aiutarvi. Ci voleva tanto ad aggiungere che il cellulare che hai comperato è uno Smartphone Android HTC Desire Z?
MI avresti fatto risparmiare un sacco di tempo.
Hai comperato il cellulare da un tale che non è un commerciante e quindi sarà un dura guerra da combattere.
Dato che mi piaciono i ragazzi che si presentano salutando e ringraziando mi sono, in via del tutto eccezionale, impegnato in prima persona per trovarti l'assistenza.
Adesso hai tre possibilità:
1 - puoi contattarlo nuovamente e chiarirgli le idee : o ti sistema il problema immediatamente o vai dalla Guardia di Finanza a segnalarlo
( (non è registrato come venditore professionale, non ha partita IVA, non ha un numero dimiscrizione alla camera di commercio e chissà quant'altro gli manca)
2 - puoi recarti presso una associazione consumatori e farti aiutare ad inviare una raccomadata di messa in mora.
3 . puoi collegarti con l'assistenza (è a Roma) e vedere cosa ti dicono
Se ti serve altro siamo sempre qui.
in data 18-01-2014 00:20
Grazie mille San-Franco...Non sapevo se potevo mettere il nome dell'oggetto in questione.Ho già scritto nuovamente al venditore che se non mi dava notizie andavo dalla polizia postale come consigliato dall'assistenza clienti ebay.Ma non c'è stata nessuna risposta,quindi settimana prossima andrò a fare la denuncia,intanto mi sono mossa per portare ilt elefono in un'assistenza della mia città per sapere di che tipo è l daano ed il suo costo per ripararlo.Speriamo che non sia molto..Grazie ancora per l'aiuto e contatterò anche l'assistenza che gentilmente hai trovato.Buon fine settimana
in data 18-01-2014 13:57
@nermhal ha scritto:Grazie mille San-Franco...Non sapevo se potevo mettere il nome dell'oggetto in questione.Ho già scritto nuovamente al venditore che se non mi dava notizie andavo dalla polizia postale come consigliato dall'assistenza clienti ebay.Ma non c'è stata nessuna risposta,quindi settimana prossima andrò a fare la denuncia,intanto mi sono mossa per portare ilt elefono in un'assistenza della mia città per sapere di che tipo è l daano ed il suo costo per ripararlo.Speriamo che non sia molto..Grazie ancora per l'aiuto e contatterò anche l'assistenza che gentilmente hai trovato.Buon fine settimana