annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho mai ricevuto l'oggetto acquistato dall'Inghilterra

paponzd-0
Utente della Community

Buongiorno, il 28 Marzo ho acquistato il seguente prodotto da un venditore top:

https://www.ebay.it/itm/Vitamin-D3-10000iu-High-Strength-365-Soft-Gel-capsules-Vitamin-D-10-000iu-Vi...

Non ho mai ricevuto il codice di tracciabilità ma solo un ID che non mi consente di tracciare il pacco.

La consegna era gestita da Royal Mail.

Il venditore dice di aver spedito regolarmente il pacco e che non è possibile tracciarlo in quanto sotto una certa soglia di spesa non è prevista la tracciabilità.

A chi posso rivolgermi per sapere che fine ha fatto il mio pacco?

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

cizeta1964
Utente della Community

A nessuno,  perché la spedizione non è  tracciabile,  se hai pagato con Paypal hai 180 giorni per aprire una controversia per oggetto non ricevuto 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho richiesto il rimborso infatti. E' assurdo comunque che non ci sia modo di tracciare questi ordini. Ho sentito dire che in alcuni casi i pacchi rimangono bloccati in dogana ma non sono riuscito a trovare informazioni utili in tal senso. 

Poste Italiane mi ha risposto che senza codice di tracciabilità non possono fare nessuna verifica.

Il venditore comunque è stato molto disponibile a risolvere il problema.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Il venditore specifica nelle sue inserzioni che utilizza spedizioni non tracciabili, quindi più lente, ma dice anche che, previa richiesta, è  disponibile a spedire diversamente. 

Il tuo feedback negativo è completamente inutile, soprattutto se è  stato disponibile, lo ha soltanto danneggiato 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Non c'è bisogno di essere arroganti per cui moderi i toni. Ho ricevuto il rimborso e chiesto al venditore di modificare il Feedback. La mia esperienza su eBay e su questo forum si chiude qui.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

I toni sono moderati e non c'è nessuna arroganza, ti ho solo spiegato come funzionano le cose su ebay,  feedback compreso, forse non sai che il venditore non può modificarlo,  ecco perché l'hai danneggiato , può solo inviarti una richiesta di revisione ma non è  detto che gli sia possibile 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta