Non ho mai ricevuto l'oggetto acquistato dall'Inghilterra
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-05-2019 10:52
Buongiorno, il 28 Marzo ho acquistato il seguente prodotto da un venditore top:
Non ho mai ricevuto il codice di tracciabilità ma solo un ID che non mi consente di tracciare il pacco.
La consegna era gestita da Royal Mail.
Il venditore dice di aver spedito regolarmente il pacco e che non è possibile tracciarlo in quanto sotto una certa soglia di spesa non è prevista la tracciabilità.
A chi posso rivolgermi per sapere che fine ha fatto il mio pacco?
Grazie
Non ho mai ricevuto l'oggetto acquistato dall'Inghilterra
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-05-2019 11:43
A nessuno, perché la spedizione non è tracciabile, se hai pagato con Paypal hai 180 giorni per aprire una controversia per oggetto non ricevuto
Non ho mai ricevuto l'oggetto acquistato dall'Inghilterra
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-05-2019 12:14
Ho richiesto il rimborso infatti. E' assurdo comunque che non ci sia modo di tracciare questi ordini. Ho sentito dire che in alcuni casi i pacchi rimangono bloccati in dogana ma non sono riuscito a trovare informazioni utili in tal senso.
Poste Italiane mi ha risposto che senza codice di tracciabilità non possono fare nessuna verifica.
Il venditore comunque è stato molto disponibile a risolvere il problema.
Non ho mai ricevuto l'oggetto acquistato dall'Inghilterra
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-05-2019 13:40
Il venditore specifica nelle sue inserzioni che utilizza spedizioni non tracciabili, quindi più lente, ma dice anche che, previa richiesta, è disponibile a spedire diversamente.
Il tuo feedback negativo è completamente inutile, soprattutto se è stato disponibile, lo ha soltanto danneggiato
Non ho mai ricevuto l'oggetto acquistato dall'Inghilterra
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-05-2019 14:41
Non c'è bisogno di essere arroganti per cui moderi i toni. Ho ricevuto il rimborso e chiesto al venditore di modificare il Feedback. La mia esperienza su eBay e su questo forum si chiude qui.
Non ho mai ricevuto l'oggetto acquistato dall'Inghilterra
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-05-2019 15:08
I toni sono moderati e non c'è nessuna arroganza, ti ho solo spiegato come funzionano le cose su ebay, feedback compreso, forse non sai che il venditore non può modificarlo, ecco perché l'hai danneggiato , può solo inviarti una richiesta di revisione ma non è detto che gli sia possibile
