annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto l'oggetto

tatacarmen55
Utente della Community

Non ho ricevuto l'oggetto e ho aperto una controversia,ora aspetto se mi fanno il rimborso.

Messaggio 1 di 29
Ultima risposta
28 RISPOSTE 28

para43
Utente della Community

Aspettiamo anche noi.

Messaggio 2 di 29
Ultima risposta

tranquillo

poi ci farai sapere 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 29
Ultima risposta

Ok,se il venditore non risponde alla controversia che cosa succede?

E la prima volta che apro una controversia.

Messaggio 4 di 29
Ultima risposta

Immagino che avessi pagato con PayPal, quindi avrai aperto una controversia PayPal.

Dopo l'apertura hai venti giorni di tempo per convertirla in reclamo; se non la converti in reclamo la controversia si estingue automaticamente. Per prudenza è meglio non aspettare proprio il ventesimo giorno, ma fare la conversione un po' prima.

Comunquwe, se il vendiotre non risponde, non cè bisogno di aspettare tutto questo tempo: si può converirla in reclamo prima, ad esempio dopo un decina di giorni dall'aperture.

Ripetiamo, a scanso d'equivoci: la controversia dev'essere convertita in reclamo; se non la converti perdi i tuoi soldi.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 5 di 29
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Hai acquistato un oggetto il 3 ottobre e uno il 12 ottobre. Per entrambi hai rilasciato il feedback positivo.

Altri acquisti non risultano.

Dov'è l'oggetto che hai comprato e non ricevuto?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 29
Ultima risposta

L'oggetto lo acquistato il 11 settembre,la inserzione non ce perche il venditore e stato cacciato da e bay,l'aveva spedito prima di sparire
Messaggio 7 di 29
Ultima risposta

Allora non serve aspettare. Converti la controversia in reclamo. Dovresti ricevere il rimborso in tempi brevi.

-----

Clandestini: non andate via, non lasciateci soli con i ficcanaso brontoloni.

Messaggio 8 di 29
Ultima risposta

ok, come si fa?
Messaggio 9 di 29
Ultima risposta

Vai su PayPal: www.paypal.it.

Entri nel tuo account: digiti indirizzo e.mail e password di PayPal (in alto).

Abbastanza in alto: Centro risoluzioni, Vedi pratiche aperte.

In basso c'è un box azzurrino "Pratiche del centro risoluzioni. C'è un menù scorrevole, prova scegliere "Pratiche che richiedono il tuo intervento", o "Pratiche in attesa di una risposta dalla controparte". Prova con l'una o l'altra, finchè ti apparirà, leggermente più sotto, anche la tua pratica.

A questo punto non riesco più a guidarti. Comunque dovrebbe essere facile: devi cercare la possibilità di convertire in reclamo.

... e auguri.

-----

Clandestini: non andate via, non lasciateci da soli con ... e con chi lo vota.

Messaggio 10 di 29
Ultima risposta