in data 18-10-2013 14:55
Non ho ricevuto l'oggetto e ho aperto una controversia,ora aspetto se mi fanno il rimborso.
in data 18-10-2013 16:21
Aspettiamo anche noi.
in data 18-10-2013 17:42
in data 18-10-2013 20:09
Ok,se il venditore non risponde alla controversia che cosa succede?
E la prima volta che apro una controversia.
in data 18-10-2013 20:22
Immagino che avessi pagato con PayPal, quindi avrai aperto una controversia PayPal.
Dopo l'apertura hai venti giorni di tempo per convertirla in reclamo; se non la converti in reclamo la controversia si estingue automaticamente. Per prudenza è meglio non aspettare proprio il ventesimo giorno, ma fare la conversione un po' prima.
Comunquwe, se il vendiotre non risponde, non cè bisogno di aspettare tutto questo tempo: si può converirla in reclamo prima, ad esempio dopo un decina di giorni dall'aperture.
Ripetiamo, a scanso d'equivoci: la controversia dev'essere convertita in reclamo; se non la converti perdi i tuoi soldi.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 18-10-2013 21:30
Hai acquistato un oggetto il 3 ottobre e uno il 12 ottobre. Per entrambi hai rilasciato il feedback positivo.
Altri acquisti non risultano.
Dov'è l'oggetto che hai comprato e non ricevuto?
in data 19-10-2013 11:04
in data 19-10-2013 12:04
Allora non serve aspettare. Converti la controversia in reclamo. Dovresti ricevere il rimborso in tempi brevi.
-----
Clandestini: non andate via, non lasciateci soli con i ficcanaso brontoloni.
in data 19-10-2013 13:37
in data 19-10-2013 17:47
Vai su PayPal: www.paypal.it.
Entri nel tuo account: digiti indirizzo e.mail e password di PayPal (in alto).
Abbastanza in alto: Centro risoluzioni, Vedi pratiche aperte.
In basso c'è un box azzurrino "Pratiche del centro risoluzioni. C'è un menù scorrevole, prova scegliere "Pratiche che richiedono il tuo intervento", o "Pratiche in attesa di una risposta dalla controparte". Prova con l'una o l'altra, finchè ti apparirà, leggermente più sotto, anche la tua pratica.
A questo punto non riesco più a guidarti. Comunque dovrebbe essere facile: devi cercare la possibilità di convertire in reclamo.
... e auguri.
-----
Clandestini: non andate via, non lasciateci da soli con ... e con chi lo vota.