Non mi rimborsano un prodotto tarocco
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-11-2018 14:43
Ho comprato delle beats che si sono rotte dopo 2 settimane, e ho scoperto portandole alla apple che sono tarocche, è normale che ebay non mi rimborsi? Cosa posso fare?
"Hai ricevuto l'oggetto tramite SDA il 19-10-2018 e hai avviato una richiesta di restituzione il 02-11-2018 dichiarando che usando il prodotto si è rotto e che l'oggetto non è originale.
Noi tuteliamo un oggetto che arriva danneggiato, non funzionante, non conforme alla descrizione del venditore, ma ad un patto, che l'oggetto non deve essere usato e la richiesta deve essere avviata subito.
Nel momento che l'oggetto è stato usato non siamo in grado di offrire la nostra Garanzia, inoltre hai lasciato anche un feedback valutando positivamente l'oggetto e il servizio offerto dal venditore.
Dovevi avviare la richiesta senza usare l'oggetto e dal problema che hai esposto, nel momento del ricevimento si poteva capire se l'oggetto era di pessima qualità o un oggetto non originale.
In questo caso, non siamo in grado di accettare il tuo appello per le ragioni sopra citate."
Rif.: Non mi rimborsano un prodotto tarocco
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-11-2018 14:49
Se hai pagato con PayPal, vai alla Guardia di Finanza, ti fai sequestrare l'oggetto non originale con rilascio di relativo verbale che lo attesta, lo invii a PayPal e chiedi di essere rimborsato.